Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo con una recensione dedicata al mondo dei fondotinta e lo facciamo presentandovi il #Fauxfilter High Coverage Cream Foundation di Huda Beauty, caratterizzato da una texture in crema super pigmentata.

Secondo il brand, questo fondotinta risulta molto coprente sulla pelle ed è caratterizzato da una durata straordinaria. La sua texture cremosa è arricchita con olio di Argan e centella asiatica dalle proprietà idratanti, così che si sfumi facilmente sul viso, per un finish seconda pelle, mat e luminoso. Volete sapere se questo prodotto è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-fondotinta-huda-beauty-#fauxfilter-high-coverage-cream-foundation-1

HUDA BEAUTY #FAUXFILTER HIGH COVERAGE CREAM FOUNDATION 

cliomakeup-recensione-fondotinta-huda-beauty-#fauxfilter-high-coverage-cream-foundation-2All’interno ci sono 35ml di prodotto mentre la durata è di circa 18 mesi. Il prezzo di questo fondotinta è di 39.90€ ed è disponibile in 30 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione Panna Cotta.

cliomakeup-recensione-fondotinta-huda-beauty-#fauxfilter-high-coverage-cream-foundation-3



INCI

Aqua/Water, Cyclopentasiloxane, Talc, Isododecane, PEG-10 Dimethicone, Polymethyl Methacrylate, Butylene Glycol, Glycerin, Polyglyceryl-4 Isostearate, Trimethylsiloxyphenyl Dimethicone, Alcohol Denat., Neopentyl Glycol Diethylhexanoate, Disteardimonium Hectorite, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Myristyl Lactate, Sodium Chloride, Sodium Dehydroacetate, Aluminum Hydroxide,Argania Spinosa Kernel Oil, Tocopheryl Acetate, Parfum/Fragrance, Sodium Lauroyl Glutamate, Silica, Panthenol, Disodium Edta, Propylene Glycol, Lysine, Centella Asiatica Extract, Magnesium Chloride, Hydrogen Dimethicone,Benzyl Salicylate, Coumarin, Hexyl Cinnamal, Hydroxycitronellal,Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Linalool. May Contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides),CI 77007(Ultramarines).

A prima vista la texture non ci ha convinto del tutto: in che modo? Girate subito pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
5
Resistenza alla lucidità
6
Facilità di stesura
5
Rapporto qualità/prezzo
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteQual È La Miglior Pomata Sopracciglia? Anastasia Beverly Hills Dipbrow Pomade Vs Kiko Lasting Eyebrow Gel
Prossimo PostFlop del TeamClio di Dicembre 👎🏻 I prodotti che non hanno superato i test!

2 COMMENTI

  1. Mmmmmh, per me è un not. Al momento prediligo fondi più leggeri. Mi sa che per me l’era del fondo super mega coprente/pastoso è finita. Figuratevi che sono parecchio tentata di buttare via pure il fondo di estee Lauder Double wear (aperto da anni e consumato solo a metà barattolo).

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here