WEB RUMORS & SWATCH
Il fondotinta è sicuramente uno di quei prodotti molto personali e soggettivi, proprio per questo, è molto difficile trovare riscontri solo positivi o negativi. Questo prodotto, comunque ha ricevuto riscontri sia positivi che negativi. In molti, criticano la texture troppo pastosa e l’effetto ‘mascherone’ che si ottiene sulla pelle. Altri, invece, sono molto soddisfatti della durata. Andiamo ad indagare insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo #Fauxfilter High Coverage Cream Foundation nella tonalità Panna Cotta.
Huda Beauty #Fauxfilter High Coverage Cream Foundation in Panna Cotta, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Huda Beauty #Fauxfilter High Coverage Cream Foundation in Panna Cotta, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture è molto presente e corposa sulla pelle, profumata esattamente come la Easy Bake Loose Powder, recensita qualche tempo fa qui sul blog.
Huda Beauty #Fauxfilter High Coverage Cream Foundation in Panna Cotta, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Huda Beauty #Fauxfilter High Coverage Cream Foundation in Panna Cotta, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Anche sfumato il prodotto non perde di pigmentazione, garantendo così coprenza davvero buona nelle zone del viso su cui è stato applicato.
Ma cos’è? Cemento armato? Orrendo.
Mmmmmh, per me è un not. Al momento prediligo fondi più leggeri. Mi sa che per me l’era del fondo super mega coprente/pastoso è finita. Figuratevi che sono parecchio tentata di buttare via pure il fondo di estee Lauder Double wear (aperto da anni e consumato solo a metà barattolo).