Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo #Fauxfilter High Coverage Cream Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-huda-beauty-#fauxfilter-high-coverage-cream-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-huda-beauty-#fauxfilter-high-coverage-cream-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-huda-beauty-#fauxfilter-high-coverage-cream-foundation-12Huda Beauty #Fauxfilter High Coverage Cream Foundation in Panna Cotta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-huda-beauty-#fauxfilter-high-coverage-cream-foundation-13Huda Beauty #Fauxfilter High Coverage Cream Foundation in Panna Cotta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo effettuato una passata stendendo il fondotinta con una Beauty Blender inumidita, pressando il prodotto all’interno della pelle con movimenti circolari. La texture è molto presente e corposa, per questo evidenzia leggermente le linee d’espressione (soprattutto sulla fronte il prodotto tende a depositarsi se non si è più giovanissime!).

cliomakeup-recensione-fondotinta-huda-beauty-#fauxfilter-high-coverage-cream-foundation-14Huda Beauty #Fauxfilter High Coverage Cream Foundation in Panna Cotta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-huda-beauty-#fauxfilter-high-coverage-cream-foundation-15Huda Beauty #Fauxfilter High Coverage Cream Foundation in Panna Cotta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo steso un velo di cipria e siamo andate a realizzare un trucco completo. La pigmentazione davvero buona, riesce a coprire pressoché tutte le imperfezioni del viso. Sulla durata abbiamo avuto qualche perplessità: infatti, dopo qualche ora dall’applicazione, su pelle mista tende a lucidare nelle zone critiche. Il prodotto comunque è molto corposo ed inevitabilmente si vede e si sente sul viso, non lo definiremmo assolutamente un effetto ‘seconda pelle’.

TIPS & TRICKS

Ma lo sapete che ogni tipologia d’incarnato necessita di una diversa texture di fondotinta? Se avete una pelle secca dovreste prediligere texture fluide e leggere, con all’interno ingredienti idratanti e nutrienti.

Se invece avete la pelle grassa, vi consigliamo prevalentemente i fondotinta in stick o caratterizzati da texture più corpose. Se invece la vostra pelle è mista, scegliete un prodotto adatto alla zona T ma da poter diluire con un po’ d’olio o crema per nutrire la pelle nelle zone più secche. Volete conoscere altri beauty tips per quanto riguarda la difficile scelta del fondotinta? Vi lasciamo l’articolo dedicato sul blog.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo #Fauxfilter High Coverage Cream Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
5
Resistenza alla lucidità
6
Facilità di stesura
5
Rapporto qualità/prezzo
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteQual È La Miglior Pomata Sopracciglia? Anastasia Beverly Hills Dipbrow Pomade Vs Kiko Lasting Eyebrow Gel
Prossimo PostFlop del TeamClio di Dicembre 👎🏻 I prodotti che non hanno superato i test!

2 COMMENTI

  1. Mmmmmh, per me è un not. Al momento prediligo fondi più leggeri. Mi sa che per me l’era del fondo super mega coprente/pastoso è finita. Figuratevi che sono parecchio tentata di buttare via pure il fondo di estee Lauder Double wear (aperto da anni e consumato solo a metà barattolo).

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here