Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-huda-beauty-mattee-metal-melted-shadows-4Chi ha avuto modo di provare questi Matte & Metal Melted Shadows li trova pigmentati e omogenei sulla palpebra, brillanti e caratterizzati da una durata long lasting. Abbiamo trovato qualche parere discordante sulla resa effettiva di questi prodotti su una pelle non più giovanissima, sembra che la secchino molto. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-huda-beauty-mattee-metal-melted-shadows-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questi ombretti liquidi: come sempre li trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-huda-beauty-mattee-metal-melted-shadows-6Huda Beauty Matte & Metal Melted Shadows in Private Jet & Shimmering Set, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-huda-beauty-mattee-metal-melted-shadows-7Huda Beauty Matte & Metal Melted Shadows in Private Jet & Shimmering Set,, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche solo con una passata queste colorazioni risultano pigmentate e sature di colore, brillanti e accese. La texture della parte metallizzata sembra decisamente più spessa rispetto al lato matt e, appena asciutta, tende leggermente a tirare.

Durano a lungo? Sono pigmentati sugli occhi? Trovate la risposta a queste domande girando pagina, dove vedrete anche i prodotti applicati sugli occhi.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
6
Tendenza a non sbavare
8
Comfort
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto Maybelline Color Sensational Made For All Ruby For Me
Prossimo PostTop 10 dei 100 uomini più belli del 2018 🔥 Mariano Di Vaio batte i sex symbol!

4 COMMENTI

  1. Ero curiosissima di leggere un vostro pensiero su questi ombretti, su instagram li vedo utilizzati praticamente da chiunque!!
    l’idea comunque non è male, con 20 e passa € ci sono due colori di qualità molto buona e con cui è possibile creare diversi look.. l’unica cosa che un pochino mi spaventa è il fatto che secchino tanto la palpebra (ed anche i colori non mi sembrano proprio adatti a me)…

  2. Sono belli da vedere ma la vedo grigia sull’utilizzo… preferisco sempre o l’ombretto il mousse per un trucco veloce. qui c’è comunque la menata del dover sfumare bene altrimenti si piantano come li si è messi… risparmio soldi XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here