WEB RUMORS & SWATCH
Chi ha avuto modo di provare questi Matte & Metal Melted Shadows li trova pigmentati e omogenei sulla palpebra, brillanti e caratterizzati da una durata long lasting. Abbiamo trovato qualche parere discordante sulla resa effettiva di questi prodotti su una pelle non più giovanissima, sembra che la secchino molto. Andiamo ad indagare insieme!
SWATCH
Vediamo subito gli swatch di questi ombretti liquidi: come sempre li trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.
Huda Beauty Matte & Metal Melted Shadows in Private Jet & Shimmering Set, swatch realizzato con luce naturale.
Huda Beauty Matte & Metal Melted Shadows in Private Jet & Shimmering Set,, swatch realizzato con luce artificiale.
Anche solo con una passata queste colorazioni risultano pigmentate e sature di colore, brillanti e accese. La texture della parte metallizzata sembra decisamente più spessa rispetto al lato matt e, appena asciutta, tende leggermente a tirare.
Ero curiosissima di leggere un vostro pensiero su questi ombretti, su instagram li vedo utilizzati praticamente da chiunque!!
l’idea comunque non è male, con 20 e passa € ci sono due colori di qualità molto buona e con cui è possibile creare diversi look.. l’unica cosa che un pochino mi spaventa è il fatto che secchino tanto la palpebra (ed anche i colori non mi sembrano proprio adatti a me)…
Sono belli da vedere ma la vedo grigia sull’utilizzo… preferisco sempre o l’ombretto il mousse per un trucco veloce. qui c’è comunque la menata del dover sfumare bene altrimenti si piantano come li si è messi… risparmio soldi XD
Mmmmh io passo
Petarda savoiarda mi ha uccisa! 🙂