Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-metal-eyeshadow-color-power-refil-4Questi ombretti sono usciti recentemente e, per questo motivo, non abbiamo trovato delle recensioni al riguardo. Qualche mese fa abbiamo però testato la variante opaca di questi ombretti, con i quali ci siamo trovati così così a causa della pigmentazione e della durata non estrema.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-metal-eyeshadow-color-power-refil-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di 24k, Rose Gold e Lava, gli ombretti da noi testati.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-metal-eyeshadow-color-power-refil-6Wycon Metal Eyeshadow Color Power Refil in 24k, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-metal-eyeshadow-color-power-refil-7Wycon Metal Eyeshadow Color Power Refil in 24k, swatch realizzato con luce artificiale.

Data la descrizione ci aspettavamo una texture molto burrosa: si tratta sì di una texture cremosa ma nella stesura bisogna far attenzione a non prelevare troppo prodotto per evitare eccessi e grumi.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-metal-eyeshadow-color-power-refil-8Wycon Metal Eyeshadow Color Power Refil in Lava, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-metal-eyeshadow-color-power-refil-9Wycon Metal Eyeshadow Color Power Refil in Lava, swatch realizzato con luce artificiale.

Per ottenere questo tipo di pigmentazione bisogna passare il dito facendo un po’ di pressione sulla cialda. Ad ogni modo tutti e tre i colori danno dei riflessi molto belli e forti.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-metal-eyeshadow-color-power-refil-10Wycon Metal Eyeshadow Color Power Refil in Rose Gold, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-metal-eyeshadow-color-power-refil-11Wycon Metal Eyeshadow Color Power Refil in Rose Gold, swatch realizzato con luce artificiale.

Rose Gold è però l’unico che ci ha un po’ deluse in termini di brillantezza e pigmentazione: risalta molto meno rispetto agli altri due ombretti.

Durano a lungo? Si stendono facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Fall out
7
Sfumabilità
6
Finish finale
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCappotti Tendenza 2019 😍 7 Idee Per Stare Calde Con Grande Stile!
Prossimo PostRecensione Rossetto Marc Jacobs Le Marc Lip Frost

4 COMMENTI

  1. Io ho avuto gli stessi problemi con i metallizzati di purobio e di Piteraq. Swatchati sono intensi e belli, sull’occhio, in qualunque modo li stenda, per me sono deludenti… applicazione difficoltosa, si sfumano così così e perdono molta intensità.
    Comunque con gli ombretti di wycon non mi sono mai trovata bene.

  2. Anche a me è capitato con Purobio, sull’occhio non sono granché…..con Piteraq non mi è successo forse ho beccato i colori “buoni”! Però è vero che non bisogna fidarsi degli swatch!,,,

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here