TEST & TRICKS
Per il primo look abbiamo utilizzato solo Rose Gold, applicato su tutta la palpebra. Dapprima l’abbiamo steso con un pennello a lingua di gatto, successivamente abbiamo fatto una passata con le dita, sfumando poi il tutto verso l’esterno e completando con una linea di eye-liner.
Wycon Metal Eyeshadow Color Power Refil in Rose Gold, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Metal Eyeshadow Color Power Refil in Rose Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete vedere la resa sugli occhi non è così intensa come viso negli swatch, anche applicando il colore con le dita il risultato non cambia molto.
Wycon Metal Eyeshadow Color Power Refil in Rose Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.
Vale lo stesso discorso anche per Lava e 24k: sugli occhi i riflessi metallizzati risaltano poco e bisogna anche fare attenzione al fall out.
Wycon Metal Eyeshadow Color Power Refil in Lava e 24k, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Metal Eyeshadow Color Power Refil in Lava e 24k, fotografia realizzata con luce artificiale.
La durata è nella media, senza primer resistono qualche ora prima di entrare nelle pieghe. A nostro avviso crediamo siano di gran lunga superiori gli ombretti Melted Chrome di Essence, i quali riescono a dare riflessi molto più evidenti.
Wycon Metal Eyeshadow Color Power Refil in Lava e 24k, fotografia realizzata con luce artificiale.
Non sono neanche così facili da sfumare e devono essere lavorati con un po’ di pazienza. Non sono completamente da bocciare ma non ci hanno rapito il cuore.
TIPS & TRICKS
Gli ombretti dalla texture cream to powder sono molto particolari e necessitano di qualche accorgimento per poter durare a lungo e dare i riflessi desiderati. In primis ricordatevi di preparare al meglio la palpebra stendendo correttore + cipria o primer + cipria: così facendo otterrete una durata prolungata.
Per ottenere il massimo della pigmentazione invece vi consigliamo di stendere questi ombretti con le dita: aiutatevi con il mignolo per raggiungere le parti più piccole e tamponate poco prodotto per volta (in caso di eccesso rischiate di ritrovarvi con l’ombretto nelle pieghe dopo poco tempo). Infine sfumate i bordi del vostro trucco con un velo di cipria o con un ombretto chiaro del colore del vostro incarnato.
Io ho avuto gli stessi problemi con i metallizzati di purobio e di Piteraq. Swatchati sono intensi e belli, sull’occhio, in qualunque modo li stenda, per me sono deludenti… applicazione difficoltosa, si sfumano così così e perdono molta intensitĂ .
Comunque con gli ombretti di wycon non mi sono mai trovata bene.
Anche a me è capitato con Purobio, sull’occhio non sono granchĂ©…..con Piteraq non mi è successo forse ho beccato i colori “buoni”! Però è vero che non bisogna fidarsi degli swatch!,,,
Non so, non mi piacciono, neanche a vederli.
mmmmh… nah. Se devo spendere dei soldi da Wycon preferisco spenderli per gli ombretti in mousse