INTRODUZIONE & INCI
Oggi torniamo a parlarvi del marchio Kiko e lo facciamo introducendovi alla Sparkling Holiday Eyeshadow Palette, caratterizzata da due diverse tipologie di finish: troviamo 3 ombretti matt intensi e un metal glitter. E’ possibile utilizzarli separatamente o combinarli insieme per realizzare makeup occhi sempre diversi!
Secondo il brand, queste polveri sono pigmentate, cremose e facilmente sfumabili: troviamo all’interno di questa palette anche uno specchio e uno sfumino. Siete pronte a scoprire se è diventata un nostro must have? Allora continuate nella lettura! 😉
KIKO SPARKLING HOLIDAY EYESHADOW PALETTE
La quantità complessiva di prodotto è di 3.2gr, mentre la durata della palette è di circa 24 mesi. Il prezzo è di 11.85€ ed è disponibile in tre varianti colore. Noi, per questa recensione, abbiamo testato l’assortimento di colori 02 Make a Wish.
Kiko Sparkling Holiday Eyeshadow Palette. Prezzo: 11.85€ su Kikocosmetics.com
INCI
Talc, Ptfe, Zinc Stearate, Polyethylene, Synthetic Fluorphlogopite, Triethoxycaprylylsilane, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Silica. +/- (May Contain): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (Iron Oxides), CI 77007 (Ultramarines).
Ho la numero 3, quella sui toni del viola e mi piace moltissimo!
Ma solo a me sembra che la Kiko continui a riproporre le stesse cose?
o è una sensazione legata al packaging, boh..
comunque Cristina con i capelli raccolti stai benissimo!
Passo.
Anche io la adoro