Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-revolution-beauty-i-heart-revolution-palette-4Il web è alquanto diviso riguardo a questa I Heart Revolution: c’è chi la trova ben al di sotto delle proprie aspettative e chi, invece, la considera un’alleato fondamentale nella propria makeup routine. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-palette-revolution-beauty-i-heart-revolution-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa I Heart Revolution e traiamo le prime considerazioni.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-beauty-i-heart-revolution-palette-6Revolution Beauty I Heart Revolution Palette in One True Love, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-beauty-i-heart-revolution-palette-7Revolution Beauty I Heart Revolution Palette in One True Love, swatch realizzato con luce artificiale.

Le colorazioni matt risultano abbastanza ‘dure’ e poco scriventi, abbiamo dovuto prelevare il prodotto più volte per renderlo sufficientemente saturo di colore. Anche per quanto riguarda le colorazioni shimmer, ci aspettavamo una pigmentazione più intensa.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-beauty-i-heart-revolution-palette-8Revolution Beauty I Heart Revolution Palette in One True Love, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-beauty-i-heart-revolution-palette-9Revolution Beauty I Heart Revolution Palette in One True Love, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche per quanto riguarda questa sezione, siamo abbastanza deluse: le nuances shimmer sono poco brillanti e riflessate, necessitano di più applicazioni per risultare piene e sufficientemente vibranti.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-beauty-i-heart-revolution-palette-10Revolution Beauty I Heart Revolution Palette in One True Love, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-beauty-i-heart-revolution-palette-11Revolution Beauty I Heart Revolution Palette in One True Love, swatch realizzato con luce artificiale.

Stesso identico discorso per questa ultima parte: purtroppo la texture della tonalità marrone è poco intensa e discretamente secca sotto le dita.

Quali tipi di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
5
Fall out
6
Sfumabilità
4
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto YSL Volupté Plum-In-Colour
Prossimo PostTendenze Capelli Ricci 2019 😍 I trend più belli per quest’anno!

5 COMMENTI

  1. Peccato perche’ a parte il packaging un po ‘ da Cioe’, i colori mi piacciono e nonostante sia scarsa Cristina e’ riuscita a fare un bel makeup.

  2. Ho fatto uno Swatch da OVS
    Sono d’accordissimo è veramente scarsa
    Tutta la linea Delle finte huda e’ veramente bruttina e poco scrivente a differenza di altre palette della linea

  3. Anch’io le avevo viste durante il fine settimana e mi sono sembrate scarse, anche rispetto alla qualità in genere di Revolution che non è male, ho comprato la palette chocolate nudes che va benissimo per un trucco leggero da tutti i giorni, la scrivenza media mi va a fagiolo perchè non voglio un trucco pesante e riesco a stratificare meglio. Mi ispirava molto anche la extra spice, ma siccome ho fatto l’affare con la KVD fetish a meno di metà prezzo, ho deciso di tenermi in tasca i 10 euro. Ecco per esempio con la KVD ho un piccolo problema con la pigmentazione super, appena appoggi il pennello hai una macchia di colore super intensa e visti i colori molto sgargianti o molto scuri devo farci un po’ la mano.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here