Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa I Heart Revolution Palette indossati!

cliomakeup-recensione-palette-revolution-beauty-i-heart-revolution-palette-12Revolution Beauty I Heart Revolution Palette in One True Love, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-beauty-i-heart-revolution-palette-13Revolution Beauty I Heart Revolution Palette in One True Love, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo look, abbiamo voluto realizzare un makeup pulito ed elegante, sfumando nella piega palpebrale il rosa matt della palette. Molte delle colorazioni utilizzate tendono a fare ‘macchia’ ed è complesso far interagire i finish fra loro.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-beauty-i-heart-revolution-palette-14Revolution Beauty I Heart Revolution Palette in One True Love, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-beauty-i-heart-revolution-palette-15Revolution Beauty I Heart Revolution Palette in One True Love, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo makeup, abbiamo voluto trasformare un look veloce da giorno in un audace e intenso makeup da sera. E’ stato impossibile intensificare il makeup: i colori non risultano saturi e, appena vengono sfumati, perdono totalmente di pigmentazione.

TIPS & TRICKS

Quante volte vi è successo di dover buttare ciprie e terre e ombretti, perché cadute rovinosamente al suolo e distrutte in mille pezzi? Lo sapete che potete facilmente ricompattarle? E’ sufficiente armarvi di un’oretta di tempo e un flacone di alcool etilico.

Disponete i frammenti nel packaging originale, mischiandoli con qualche goccia di alcool (sono sufficienti due o tre gocce). Otterrete così un composto cremoso che andrete a ‘pressare’ all’interno della cialda: tenete la confezione aperta fino al giorno successivo, affinché l’alcool possa evaporare del tutto et voilà, dramma evitato!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
5
Fall out
6
Sfumabilità
4
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto YSL Volupté Plum-In-Colour
Prossimo PostTendenze Capelli Ricci 2019 😍 I trend più belli per quest’anno!

5 COMMENTI

  1. Peccato perche’ a parte il packaging un po ‘ da Cioe’, i colori mi piacciono e nonostante sia scarsa Cristina e’ riuscita a fare un bel makeup.

  2. Ho fatto uno Swatch da OVS
    Sono d’accordissimo è veramente scarsa
    Tutta la linea Delle finte huda e’ veramente bruttina e poco scrivente a differenza di altre palette della linea

  3. Anch’io le avevo viste durante il fine settimana e mi sono sembrate scarse, anche rispetto alla qualità in genere di Revolution che non è male, ho comprato la palette chocolate nudes che va benissimo per un trucco leggero da tutti i giorni, la scrivenza media mi va a fagiolo perchè non voglio un trucco pesante e riesco a stratificare meglio. Mi ispirava molto anche la extra spice, ma siccome ho fatto l’affare con la KVD fetish a meno di metà prezzo, ho deciso di tenermi in tasca i 10 euro. Ecco per esempio con la KVD ho un piccolo problema con la pigmentazione super, appena appoggi il pennello hai una macchia di colore super intensa e visti i colori molto sgargianti o molto scuri devo farci un po’ la mano.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here