Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-maybelline-made-for-all-all-ruby-for-me-4In generale i rossetti Maybelline sono apprezzati anche se non sempre tutti i colori hanno la stessa performance. Di questi nuovi dicono siano ben pigmentati e confortevoli. Non manca mai il profumo ad effetto “pongo” che però svanisce poco dopo l’applicazione. Di tutta la nuova linea solo Red For Me è opaco.

cliomakeup-recensione-rossetto-maybelline-made-for-all-all-ruby-for-me-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di Ruby For Me che trovate, come sempre, sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-maybelline-made-for-all-all-ruby-for-me-6Maybelline Color Sensational Made For All Ruby For Me, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-maybelline-made-for-all-all-ruby-for-me-7Maybelline Color Sensational Made For All Ruby For Me, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo stick scorre facilmente sulla pelle e rilascia un buon livello di pigmentazione sin dalla prima passata. La texture è molto morbida, cremosa, mentre il colore è di un bel rosso intenso leggermente freddo.

Dura a lungo sulle labbra? Si stende facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Tendenza a non sbavare
8
Comfort sulle labbra
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteColazione dolce o salata? ☕️ I pro e i contro svelati dalla nostra dietista!
Prossimo PostRecensione Ombretti Liquidi Huda Beauty Matte & Metal Melted Shadows

2 COMMENTI

  1. Adoro come stendi il rossetto uscendo di un paio di millimetri dai bordi ma rendendo le labbra ancora più belle e carnose…..top!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here