Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-audacious-lipstick-4Gli Audacious Lipstick hanno fatto letteralmente impazzire il web: tutti sono entusiasti di questi rossetti cremosi! Sembra che risultino indicati soprattutto durante il periodo invernale, grazie all’idratazione profonda e prolungata che offrono (effettivamente troviamo l’olio di ricino al primo posto nella lista degli ingredienti!).

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-audacious-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione che abbiamo testato, ovvero Anita, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-audacious-lipstick-6Nars Audacious Lipstick in Anita, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-audacious-lipstick-7Nars Audacious Lipstick in Anita, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture ci ha lasciato senza parole: non solo è morbida, vellutata e idratante ma risulta super pigmentata fin dalla prima passata! La nuance è non è troppo scura, perfetta quindi per i look da giorno.

Come sarà la resa? Durerà a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Wycon XMatt Lip Chubby
Prossimo PostZara Beauty lancia la prima collezione di makeup dedicata al trucco labbra! 💋

7 COMMENTI

  1. Bene bene, allora ho fatto un buon acquisto. Ho comprato Louise, un rosso mattone. Non l’ho ancora usato.

  2. E’ proprio il colore che cercavo con la forumla che cercavo, grazie! Di Nars ho comprato il Velvet Lip Glide nel colorer Bound, che mi sembra molto simile a questo, però anche se lo adoro come colore ed è facilissimo da usare quando vado di corsa, purtroppo non dura tantissimo… Quindi penderò questo rossetto, magari vevdendo in negozio come sono anche gli altri colori nude.

  3. Lo aveva recensito Clio molto positivamente parecchio tempo fa. L’ho preso e confermo: bellissimo e di qualità ottima! X me uno dei rossetti di riferimento soprattutto per autunno e inverno.

  4. Questo rossetto ce l’ho fa qualche anno e se la formula non è cambiata effettivamente è idratante e confortevole!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here