WEB RUMORS & SWATCH
Gli Audacious Lipstick hanno fatto letteralmente impazzire il web: tutti sono entusiasti di questi rossetti cremosi! Sembra che risultino indicati soprattutto durante il periodo invernale, grazie all’idratazione profonda e prolungata che offrono (effettivamente troviamo l’olio di ricino al primo posto nella lista degli ingredienti!).
SWATCH
Vediamo ora gli swatch della colorazione che abbiamo testato, ovvero Anita, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Nars Audacious Lipstick in Anita, swatch realizzato con luce naturale.
Nars Audacious Lipstick in Anita, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture ci ha lasciato senza parole: non solo è morbida, vellutata e idratante ma risulta super pigmentata fin dalla prima passata! La nuance è non è troppo scura, perfetta quindi per i look da giorno.
È veramente bello, ci pensavo da un po’, magari lo provo
Bene bene, allora ho fatto un buon acquisto. Ho comprato Louise, un rosso mattone. Non l’ho ancora usato.
E’ proprio il colore che cercavo con la forumla che cercavo, grazie! Di Nars ho comprato il Velvet Lip Glide nel colorer Bound, che mi sembra molto simile a questo, però anche se lo adoro come colore ed è facilissimo da usare quando vado di corsa, purtroppo non dura tantissimo… Quindi penderò questo rossetto, magari vevdendo in negozio come sono anche gli altri colori nude.
Lo aveva recensito Clio molto positivamente parecchio tempo fa. L’ho preso e confermo: bellissimo e di qualità ottima! X me uno dei rossetti di riferimento soprattutto per autunno e inverno.
Questo rossetto ce l’ho fa qualche anno e se la formula non è cambiata effettivamente è idratante e confortevole!
Ciao, io ho preso da Sephora due giorni fa il colore Natalie (era in offerta). Su di me non è proprio un nude, però è un rosa pesca molto bello, metto una foto. https://uploads.disquscdn.com/images/5fbd07c2995b882a1c8d9a9bb0c37517c082b3b0957aae910360c1d06aa90f11.jpg
Anch’io l’ho comprato perché lo suggeriva Clio
È molto buono