Ci sono personaggi che restano indelebili: uno di questi è Carrie Bradshaw, interpretata in “Sex and the City” dalla mitica Sarah Jessica Parker. Il suo personaggio, è diventato un cult per tutte le appassionate di moda, che hanno sognato in ogni episodio di indossare gli outfit incredibili dell’attrice e perché no, incontrare il proprio Mr Big. Continua con lei, la nostra rubrica di “come copiare il look di…”.

Carrie Bradshaw è diventata un punto di riferimento per la moda, e per generazioni di fashion addicted, impartendo lezioni di stile puntata dopo puntata. Anche nella “vita reale” l’attrice ha stile da vendere, e in molte interviste ha dichiarato che alcuni dei pezzi indossati nella serie arrivavano direttamente dal suo armadio. 

Guardando il suo look abbiamo notato tantissimi dettagli che possono essere tranquillamente introdotti anche nei nostri abbinamenti, imparando a mixare capi vintage a moderni. Curiose di saperne di più? Allora diamo il via al post! 

cliomakeup-copiare-look-sarah-jessica-parker-1-copertinaCredits: foxlife.it

TUTTE LE VOLTE CHE SARAH JESSICA PARKER HA COPIATO CARRIE BRADSHAW 

A vent’anni dalla serie, sono ancora tantissime le occasioni in cui abbiamo “avvistato” la nostra amatissima attrice, nei panni del personaggio più fashion della televisione. Non possiamo dire altro, Carrie è un icona di stile, anche per la stessa Sarah Jessica Parker.

cliomakeup-copiare-look-sarah-jessica-parker-4-serie-tv-outfit

Credits: amica.it



quante lezioni di stile abbiamo ancora da imparare dalla stilosissima Sarah Jessica Parker!

Sono tantissime le lezioni di stile che ci ha impartito negli ultimi anni, attraverso i vari cambiamenti stile dettati anche dall’amore, ma rimanendo sempre fedele a se stessa. Negli anni, il suo look si è fatto sempre più elegante e raffinato, limando quelli che una volta avremmo potuto definire come eccessi e diventando la versione 2.0 di se stessa. 

cliomakeup-copiare-look-sarah-jessica-parker-5-fantasia-floreale

Anche quest’outfit è molto simile ad uno indossato nella serie non trovate? 

Tra premiazioni e red carpet sono molti gli eventi in cui però Sarah omaggia il suo personaggio, con outfit veramente simili. Sono tantissimi i consigli di stile che abbiamo appreso, e che lei impartisce solamente solcando i tappeti rossi più importanti dello star system, restano sempre la nostra Carrie! 

cliomakeup-copiare-look-sarah-jessica-parker-2-armadio

Chi non ha mai sognato di avere l’armadio di Carrie Bradshow? 😍

#1 LA GONNA A PLISSÉ È PERFETTA IN OGNI STAGIONE 

Adatta ad ogni fisico, svariati mesi fa vi avevamo anticipato che la gonna a plissé sarebbe ritornata molto di tendenza nel 2019, e così è stato. Come infatti afferma anche l’attrice, questo modello non ha stagione, ed è perfetto sia in estate sia in inverno. 

cliomakeup-copiare-look-sarah-jessica-parker-13-gonna-pieghe

Inoltre, grazie alle pieghe rende la nostra figura più affusolata, facendoci apparire immediatamente più magre. Può essere declinata in varie lunghezze, ma ovviamente è la versione midi che fa particolarmente battere il cuore di ogni fashion addicted! 

cliomakeup-copiare-look-sarah-jessica-parker-14-gonna-plissettata

#2 LE T-SHIRT E FELPE DECORATE SONO DEI VERI SALVA-LOOK 

Siete di corsa e non sapete cosa indossare? Allora questo è il consiglio che fa per voi. Quante volte Carrie indossa con disinvoltura magliette decorate da numeri o applicazioni? Moltissime! Questo semplice trucchetto renderà immediatamente attuale e di tendenza anche l’outfit più semplice. 

cliomakeup-copiare-look-sarah-jessica-parker-7-maglietta-dior

Le felpe stampate sono assolutamente cool, perfette per ottenere senza sforzo uno street-style impeccabile a prova di paparazzi! Non abbiate paura di esagerare, scegliete il modello che più si avvicina al vostro stile e indossatelo con gonna o pantaloni. L’effetto glamour è assicurato! 

cliomakeup-copiare-look-sarah-jessica-parker-17-felpa-stampata

Ragazze, i consigli di  Sarah Jessica Parker sono ancora tantissimi, e nella prossima pagina quelli che ci sono piaciuti di più! Curiose di scoprire tutta la verità sulla moda secondo una vera icona di stile? Allora continuate a leggere! Girate pagina! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here