Purtroppo non sempre c’è un lieto fine per le storie d’amore, nemmeno per le celebrities. Nonostante le loro vite patinate, quando si parla di sentimenti, condividono con noi le stesse gioie e gli stessi dolori.

Negli ultimi tempi infatti, abbiamo visto diverse “rotture” tra le coppie dello star system, proprio quando queste sembravano ad un passo dall’altare. Oggi ho deciso di svelarvi le 7 coppie di vip che sfortunatamente si solo lasciate ad un passo dal matrimonio. Siete curiose di scoprirle tutte? Allora non perdiamo altro tempo e seguitemi all’interno del post!  Buona lettura! 

cliomakeup-coppie-vip-scoppiate-matrimonio-cover

1ZAYN MALIK E GIGI HADID, AMORE AL CAPOLINEA (DI NUOVO)

La prima tra le coppie di Vip che sono scoppiate a un passo dal matrimonio, è quella formata da Zayn Malik – ex membro degli One Direction – e Gigi Hadid, supermodella di fama mondiale. I due si erano già lasciati in precedenza, per poi riprendersi prima della separazione definitiva dello scorso gennaio.

cliomakeup-coppie-vip-scoppiate-matrimonio-13-gigi-hadid-zayn-malik-bacio

Credits: Giphy

La coppia, affiatatissima dal 2015, non ha retto ai numerosi impegni lavorativi di entrambi che li tenevano spesso lontani. Lui è infatti impegnato con la sua carriera da solista, lei è una modella richiestissima che sfila su tutte le passerelle più importanti.

cliomakeup-coppie-vip-scoppiate-matrimonio-8-zayn-gigi-hadid

Gigi non era ancora pronta per il grande passo verso l’altare!

Si dice che Zayn fosse pronto al grande passo. Avrebbe voluto sposarla e mettere su famiglia con lei, ma Gigi al contrario, non si sentiva abbastanza pronta e preferiva affermare la sua carriera prima di fare figli.

I due infatti sono giovanissimi: lui ha 26 anni, mentre lei soltanto 23! La ex coppia si sarebbe lasciata in buoni rapporti, anche se avere un tatuaggio dedicato alla tua ex, non deve essere d’aiuto nell’affrontare la rottura. Zayn infatti, ha gli occhi della modella tatuati sul petto… cosa si inventerà ora per coprirli?

2LADY GAGA E TAYLOR KINNEY, LA FINE DI UNA FAVOLA

Ci avevano fatto sognare durante le loro apparizioni pubbliche, quando si mostravano sui red carpet più splendidi e uniti che mai. Invece, anche la storia d’amore tra Lady Gaga e l’attore Taylor Kinney è terminata, lasciandosi attorno un alone di mistero.

I due si sono lasciati nel 2016 dopo 5 anni insieme, ad un passo dal matrimonio, senza lasciar trapelare i dettagli in merito alla fine della loro storia. Dopo circa un anno dalla rottura, Gaga ha rilasciato qualche dichiarazione all’interno del documentario Netflix “Five Foot Two” in cui racconta la sua vita.

cliomakeup-coppie-vip-scoppiate-matrimonio-17-taylor-kinney-lady-gaga-bacio

Lady Gaga e Taylor erano molto uniti, sono stati insieme ben 5 anni!

Kinney e la cantante si sarebbero allontanati a causa dei molteplici impegni che hanno visto coinvolta la Germanotta, nell’ultimo periodo della relazione. In quel periodo infatti Gaga era impegnata con la promozione e il tour del suo ultimo album Joanne.

cliomakeup-coppie-vip-scoppiate-matrimonio-24-lady-gaga-film-a-star-is-born

L’intensa interpretazione di Gaga in “A Star Is Born”

Inoltre era nel mezzo delle riprese di A Star Is Born, a fianco di Bradley Cooper. La pellicola ha portato la cantante a vincere il premio Oscar per la Miglior Canzone oltre ad una candidatura all’Oscar come migliore attrice. Non male come consolazione!

3LADY GAGA E CHRISTIAN CARINO, È NATA UNA STELLA MA È FINITO L’AMORE

Credits: Popsugar.com

Se il lavoro va a gonfie vele, l’amore un po’ meno. Lady Gaga compare nuovamente nella nostra lista di coppie Vip scoppiate a un passo dal matrimonio. La cantante sta vivendo un momento d’oro per la sua carriera ma purtroppo, non sembra avere la stessa fortuna nelle relazioni.

cliomakeup-coppie-vip-scoppiate-matrimonio-3-lady-gaga-amore

Dopo la storia con Taylor Kinney, Gaga aveva trovato di nuovo l’amore con Christian Carino, suo manager 49enne e agente di vari personaggi dello star system.

cliomakeup-coppie-vip-scoppiate-matrimonio-2-lady-gaga-christian-carino

I due stavano insieme dal 2017, quando la cantante nuovamente single fu protagonista del Super Bowl di quell’anno. Carino e Gaga avevano addirittura in programma di sposarsi quest’estate a Venezia, ma anche stavolta non ha funzionato.

IL NUOVO AMORE DI LADY GAGA POTREBBE ESSERE BRADLEY COOPER!

Si dice che il nuovo flirt della cantante sia proprio il bellissimo Bradley Cooper, protagonista assieme a lei nel film candidato all’Oscar… ma lui smentisce ogni voce!

cliomakeup-coppie-vip-scoppiate-matrimonio-23-lady-gaga-film-a-star-is-born-bradley-bacio

Gaga e Cooper in una scena del film

A San Valentino infatti, Lady Gaga ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto del suo nuovo tatuaggio: il titolo di una delle canzoni che interpreta nel film.

cliomakeup-coppie-vip-scoppiate-matrimonio-21-gaga-tattoo

Che sia un segnale di un nuovo amore che sta sbocciando?
Credits: @ladygaga

4ARIANA GRANDE E PETE DAVIDSON, THANK YOU NEXT!

Ariana Grande sulla sua sfortuna in amore ci ha fatto un disco e infatti, la hit “Thank u, next” – per la quale ha girato un video che è già iconico – è diventata l’emblema delle relazioni che finiscono. Lo scorso ottobre è finita anche la storia con il comico Pete Davidson, al quale Ariana aveva dedicato l’omonima canzone (esatto, la canzone si chiama proprio “Pete Davidson” ed è contenuta nel penultimo album Sweetener). 

cliomakeup-coppie-scoppiate-vip-matrimonio-21-ariana-grande-pete-davison-rotturaCredits: Tenor

Dopo 5 mesi e dopo voci che li vedevano già a un passo dalle nozze, i due si sono lasciati di comune accordo. La cantante era però reduce da un periodo molto duro! Lo scorso settembre, il suo ex fidanzato Mac Miller è mancato a causa di un’apparente overdose. Ariana ne è quindi rimasta inevitabilmente sconvolta.

cliomakeup-coppie-vip-scoppiate-matrimonio-10-ariana-pete

La separazione è arrivata senza drammi e chissà che non possa esserci un ritorno di fiamma in futuro. Nel frattempo, Pete ha coperto il tatuaggio dedicato ad Ariana, le orecchie da coniglio, simbolo della cantante. 

cliomakeup-coppie-vip-scoppiate-matrimonio-12-thank-you-nextCredits: Giphy

5PARIS HILTON E CHRIS ZYLKA, QUANDO UN ANELLO DA 2 MILIONI NON BASTA 

Dopo una fiabesca proposta di matrimonio, accompagnata da un anello da 2 milioni di dollari e prontamente condivisa sui social, anche la storia d’amore tra Paris Hilton e l’attore Chris Zylka è giunta al termine.

cliomakeup-coppie-vip-scoppiate-matrimonio-25-paris-hilton-chris-zylka-propostaLa proposta di matrimonio sulle montagne di Aspen
Credits: @parishilton

Ad un passo dalle nozze che si sarebbero dovute celebrare entro la fine del 2018, l’ereditiera ha lasciato il promesso sposo dopo due anni di fidanzamento. Le cause sarebbero i troppi impegni lavorativi di Paris che oltre a girare per le discoteche di ogni parte del mondo come DJ, ha recentemente lanciato la sua linea di skincare.

cliomakeup-coppie-vip-scoppiate-matrimonio-19-paris-hilton-chris

Paris aveva dichiarato che: “visti i numerosi impegni, non sarebbe riuscita a organizzare il matrimonio in così poco tempo”. Chris, definito da Paris in più occasioni come “la sua metà e la sua più grande amica”, si aggiunge alla lista di mariti mancati dell’ereditiera più famosa di Hollywood.

6LIAM PAYNE E CHERYL COLE, SEPARATI MA UNITI NELL’AMORE PER IL FIGLIO

Al capolinea anche l’amore tra Liam Payne e Cheryl Cole, che quest’estate si sono detti addio in modo pacifico dopo 3 anni di relazione. L’ex dei One Direction e la cantante si erano conosciuti nel 2008 durante XFactor UK dove la Cole era in veste di giudice e lui di concorrente. Nel 2015 avevano iniziato a frequentarsi e dalla loro unione è nato un figlio, Bear.

cliomakeup-coppie-vip-scoppiate-matrimonio-18-cheryl-cole-liam-payne

Credits: Instagram

Proprio per il bene del piccolo, i due hanno comunicato tramite i social, di voler mantenere un rapporto amichevole, mettendo da parte le loro divergenze e continuando a considerasi una famiglia. Applausi!

7ALESSANDRA AMBROSIO E JAMIE MAZUR, ANCHE GLI ANGELI PIANGONO

Dopo 10 anni di fidanzamento, è finita anche la storia tra la bellissima Alessandra Ambrosio e Jamie Mazur. La coppia si è detta addio lo scorso anno, ma i segnali della crisi erano già evidenti sui social.

Lei, uno tra gli angeli più famosi di Victoria’s Secret, aveva sempre dichiarato che per loro il matrimonio non fosse un’esigenza fondamentale e infatti quel “sì” non è mai arrivato.

cliomakeup-coppie-vip-scoppiate-matrimonio-14-alessandra-ambrosioCredits: Giphy

Alessandra e Jamie si erano conosciuti nel 2005 e il loro amore è stato coronato dalla nascita di due figli. Purtroppo questo non è bastato a far durare l’amore e i due hanno preso strade separate.

cliomakeup-coppie-vip-scoppiate-matrimonio-16-alessandra-ambrosio-famiglia

Alessandra Ambrosio e la sua famiglia al completo 

Ragazze, se non volete perdervi altre curiosità dal mondo dello star system, non perdetevi questi post:

1) TUTTE LE CELEBRITIES CHE NON SAPEVI AVESSERO GIÁ 50 ANNI

2) LE PEGGIORI FIGURACCE NELLA STORIA DEGLI OSCAR

3) LE ATTRICI CHE NON ANCORA MAI VINTO IL PREMIO OSCAR

cliomakeup-coppie-vip-scoppiate-matrimonio-15-paris-hiltonCredits: Giphy

Bellezze, eccoci alla fine del post! Queste erano le 7 coppie vip scoppiate a un passo dal matrimonio. Quale coppia vi piaceva di più? Quale invece non vi aveva mai convinto? Come sempre, fatemi sapere le vostre opinioni nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio 💋