Il tempo passa per tutti, ma con alcuni fortunati Madre Natura è stata davvero clemente. Nel mondo dello star system troviamo personaggi entrati, chi da poco chi già da qualche anno, nella “magica fascia” dei 50 anni, ma che non li dimostrano affatto.

Un esempio tra le celebrities 50enni è Jennifer Aniston che ha da poco spento le sue prime cinquanta candeline. Incredibile vero? C’è addirittura qualcuno che con gli anni è migliorato e oggi è ancora più affascinante di quando aveva vent’anni (vediamo se indovinate di chi stiamo parlando!). Insomma molti Vip sembrano essere in possesso di un “elisir di giovinezza” che li mantiene sempre giovani e attraenti.

Se siete curiose di scoprire quali sono le celebrities 50enni più insospettabili che vi lasceranno a bocca aperta per lo stupore, siete sull’articolo giusto! Via al post e buona lettura! 🙂 

cliomakeup-celebrities-50enni-cover

1JENNIFER ANISTON, I PRIMI 50 DELLA “FIDANZATA D’AMERICA” 

Partiamo subito con una splendida neo-cinquantenne: Jennifer Aniston ha infatti compiuto 50 anni, proprio lo scorso 11 febbraio!

Lo avreste mai detto che l’amatissima Rachel di Friends, famosa anche per essere l’ex moglie di Brad Pitt, è già una stupenda cinquantenne? Sono passati 15 anni da quando le riprese della sitcom sono terminate e per noi Jennifer Aniston è rimasta praticamente la stessa, se non con qualche lieve ruga in più.

cliomakeup-celebrities-50enni-15-jennifer-aniston

Si dice che al suo compleanno, tra i tanti invitati, fosse presente niente meno che l’ex Brad Pitt. Fonti vicine all’attrice hanno rivelato che sia stata proprio la stessa Jennifer ad invitarlo, poiché ci teneva che fossero presenti “tutte le persone che sono state importanti nella sua vita”.

cliomakeup-celebrities-50enni-13-jennifer-aniston

Via Giphy

Brad, a sorpresa, ha accettato l’invito e si è presentato alla festa. Che tra i due ci sia un ritorno di fiamma? Staremo a vedere! 

2JENNIFER LOPEZ, IL FASCINO ESPLOSIVO E INTRAMONTABILE DI JLO

Passiamo ora ad un’altra Jennifer, altrettanto splendida, e anche lei pronta a festeggiare il traguardo del mezzo secolo. Il prossimo 24 luglio infatti toccherà a Jennifer Lopez spegnere le sue cinquanta candeline e noi non possiamo ancora crederci!

cliomakeup-celebrities-50enni-17-jennifer-lopez-costume

Jennifer Lopez sfoggia una forma invidiabile in bikini

Sono ancora fresche nella memoria le foto comparse quest’estate che la vedevano esibire un corpo mozzafiato in bikini, con tanto di addominali scolpiti in bella mostra. Un corpo tonico praticamente perfetto che ha scatenato commenti e likes sui social.

cliomakeup-celebrities-50enni-7-jennifer-lopez-bikini-addominali

Credits: @jlo

Recentemente Jlo si è fatta notare anche per i video in cui prende lezioni di pole dance e, se è possibile, è ancora più sexy di 20 anni fa! Tanto di cappello per questa icona della musica e madre di due gemelli!

3PATRICK DEMPSEY, L’INDIMENTICABILE DR. SHEPHERD È UN SEXY OVER 50

Le appassionate di Grey’s Anatomy probabilmente sanno già che Patrick Dempsey, l’amatissimo Dr. Derek Shepherd della serie, è ormai uno splendido 53enne. Non che l’età abbia minimamente intaccato il suo fascino! L’attore, protagonista di diversi blockbuster come Bridget Jones’s Baby, è infatti ancora più affascinante di quando era più giovane.

cliomakeup-celebrities-50enni-6-patrick-dempsey-prima-dopo

Col tempo Patrick Dempsey è sicuramente migliorato, non trovate?

Una piccola curiosità che lo riguarda: inizialmente Patrick fece un provino per interpretare il ruolo del Dr. House nell’omonima serie. Il provino però andò male, ma questo fece la sua fortuna, dandogli l’opportunità di interpretare il ruolo di uno dei dottori più sexy e amati di sempre! 

4WILL SMITH, I FAVOLOSI 50 DEL PRINCIPE DI BEL AIR 

Quest’anno saranno 51 le candeline sulla torta di Will Smith, l’ormai cresciuto “Principe di Bel Air” che è rimasto nel cuore di tutti noi con quella sua indimenticabile interpretazione simbolo degli anni ’90.

cliomakeup-celebrities-50enni-20-willy-principe-bel-air

Via Giphy

L’età è indubbiamente portata benissimo e la sua energia sul grande schermo è pressoché rimasta inalterata. A breve lo vedremo, decisamente più blu , nei panni del Genio nell’attesissimo live action del classico Disney Aladdin.

SARÀ IL GENIO NEL LIVE ACTION DI ALADDIN!

Siamo sicure che ci sarà da divertirsi e che anche questa volta Will Smith ci regalerà un’interpretazione indimenticabile. Noi non vediamo l’ora! 

5SANDRA BULLOCK, OVER 50 SEMPRE AL TOP

Parlando di celebrities 50enni non possiamo non citare Sandra Bullock. L’attrice e produttrice quest’anno spegnerà ben 55 candeline! È tra le star più amate di sempre, complice il suo saper spaziare dai ruoli comici a quelli più drammatici con grande versatilità.

Nel 2010 ha portato a casa l’Oscar come Miglior attrice e un Golden Globe per la sua interpretazione nel film drammatico The Blind Side. Nel 2015 la rivista People l’ha candidata a “donna più bella del mondo” e come possiamo dargli torto?

 cliomakeup-celebrities-50enni-21-sandra-bullock-bird-box

Una scena dal thriller Bird Box che vede la Bullock protagonista

Recentemente abbiamo avuto modo di apprezzarla al cinema con Ocean’s 8 a fianco di Rihanna e con il thriller targato Netflix Bird Box.

6CATE BLANCHETT, 50 ANNI DI ELEGANZA

La splendida Cate Blanchett compirà 50 anni il prossimo 14 maggio. L’attrice è interprete di ruoli indimenticabili che resteranno per sempre nella storia del cinema, come quello dell’elfo Galadriel per il quale ha ricevuto la sua prima nomination agli Oscar.

cliomakeup-celebrities-50enni-24-cate-blanchett-galadriel

Cate Blanchett nei panni dell’indimenticabile Galadriel nella saga “Il Signore degli Anelli”

Cate ha dichiarato di aver sempre rifiutato di sottoporsi a interventi di chirurgia estrema, affermando: “Alla fine, tutto quello che si vedrebbe sarebbe il lavoro del chirurgo”. A giudicare dal suo aspetto, che sembra immune al passare degli anni, non ne ha proprio bisogno!

7GLI INCREDIBILI 50 DI GWEN STEFANI, STELLA DELLA MUSICA E DELLO STILE

Gwen Stefani quest’anno compirà 50 anni, incredibile vero?

Non ve lo aspettavate, lo sappiamo, ma anche Gwen Stefani quest’anno entra nei favolosi 50 anni. La cantante, ex leader dei No Doubt, complice la sua pelle perfetta e il suo stile sempre giovane e alla moda, è una delle celebrities 50enni più insospettabili di questa lista.

cliomakeup-celebrities-50enni-11-gwen-stefani

Via Giphy

Sembra ieri che MTV trasmetteva singoli che hanno fatto epoca, come Rich Girl e Hollaback Girl e invece… era il 2004! Da allora Gwen, dopo alcuni album da solista, ha partecipato in qualità di giudice a The Voice, ha avuto tre figli, ha divorziato ed è tornata con i No Doubt. Insomma, una vita per nulla noiosa!

8BRAD PITT, 55 ANNI DA SEX SYMBOL

Anche Brad Pitt porta benissimo la sua età!

Che cosa possiamo dire su Brad Pitt che non sia stato già detto? Iniziamo col fatto che quest’anno il buon Brad compirà 56 anni e questo ci basta a classificarlo come uno tra gli over 50 più hot di sempre.

L’attore che da anni incarna l’ideale di bellezza hollywoodiano per eccellenza, in questo periodo non se la passa poi così bene. Brad dopo il travagliato divorzio dalla bellissima Angelina Jolie, con cui ha sei figli, avrebbe alcuni problemi proprio nel vederli e nel relazionarsi con loro.

cliomakeup-celebrities-50enni-23-brad-pitt-sorriso

Via Giphy

Come vi dicevamo, si vocifera di un ritorno di fiamma con la sua ex moglie Jennifer Aniston. Secondo altri invece, Brad Pitt sarebbe innamorato di un’altra donna e non di una qualunque. Si dice infatti che sia uscito con la splendida e biondissima collega Charlize Theron!

9HALLE BERRY, INDIMENTICABILE CATWOMAN OGGI STUPENDA OVER 50

Per Halle Berry il tempo sembra non essere passato!

Sembra impossibile, ma anche Halle Berry fa parte del club delle celebrities 50enni che non ti aspetti. L’attrice premio Oscar quest’anno festeggerà il suo 53esimo compleanno. Per noi è stupenda come 15 anni fa quando, nei panni di una delle Catwoman più sexy della storia del cinema, ci ha regalato una performance che ancora tutti ricordano.

cliomakeup-celebrities-50enni-22-catwoman

10LORENZO CHERUBINI, L’ETERNO “JOVANOTTI” DELLA MUSICA ITALIANA

Non potevamo non citare lui, Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti! Mai nome d’arte fu più azzeccato perchè nessuno direbbe che quella “macchina da palcoscenico”, capace di fare sold out in tutti gli stadi d’Italia, quest’anno compirà 53 anni.

JOVANOTTI RESTA UN ETERNO RAGAZZO SIA DENTRO CHE FUORI

Esatto, avete letto bene. Non li dimostra affatto, complice quel look da eterno ragazzo con il quale ha esordito alla fine degli anni ottanta sulle note di Gimme Five. Ve lo ricordate? 

 

cliomakeup-celebrities-50enni-26-lorenzo-jovanotti

Credits: @lorenzojova

Ragazze se il post vi è piaciuto e volete saperne di più sulle curiosità dal mondo dello star system, non potete perdervi questi post:

1) #10YEARCHALLENGE COM’ERANO DIECI ANNI FA LE CELEBRITIES PIÚ INFLUENTI

2) I 10 UOMINI FAMOSI BASSI MA HOT

3) LE INSOSPETTABILI ATTRICI CHE HANNO RIFATTO IL SENO

cliomakeup-celebrities-50enni-25-will-smith
Ragazze, queste erano le dieci celebrities 50enni che non dimostrano affatto la loro età. Siete rimaste sorprese quanto noi? Quale personaggio vi ha stupite più di tutti? Come sempre, fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio 💋