Il tempo passa per tutti, ma con alcuni fortunati Madre Natura è stata davvero clemente. Nel mondo dello star system troviamo personaggi entrati, chi da poco chi già da qualche anno, nella “magica fascia” dei 50 anni, ma che non li dimostrano affatto.

Un esempio tra le celebrities 50enni è Jennifer Aniston che ha da poco spento le sue prime cinquanta candeline. Incredibile vero? C’è addirittura qualcuno che con gli anni è migliorato e oggi è ancora più affascinante di quando aveva vent’anni (vediamo se indovinate di chi stiamo parlando!). Insomma molti Vip sembrano essere in possesso di un “elisir di giovinezza” che li mantiene sempre giovani e attraenti.

Se siete curiose di scoprire quali sono le celebrities 50enni più insospettabili che vi lasceranno a bocca aperta per lo stupore, siete sull’articolo giusto! Via al post e buona lettura! 🙂 

cliomakeup-celebrities-50enni-cover

JENNIFER ANISTON, I PRIMI 50 DELLA “FIDANZATA D’AMERICA” cliomakeup-celebrities-50enni-16-jennifer-aniston-sorriso

Partiamo subito con una splendida neo-cinquantenne: Jennifer Aniston ha infatti compiuto 50 anni l’ 11 febbraio!



Lo avreste mai detto che l’amatissima Rachel di Friends, famosa anche per essere l’ex moglie di Brad Pitt, è già una stupenda cinquantenne? Sono passati 15 anni da quando le riprese della sitcom sono terminate e per noi Jennifer Aniston è rimasta praticamente la stessa, se non con qualche lieve ruga in più.

cliomakeup-celebrities-50enni-15-jennifer-aniston

Si dice che al suo compleanno, tra i tanti invitati, fosse presente niente meno che l’ex Brad Pitt. Fonti vicine all’attrice hanno rivelato che sia stata proprio la stessa Jennifer ad invitarlo, poiché ci teneva che fossero presenti “tutte le persone che sono state importanti nella sua vita”.

cliomakeup-celebrities-50enni-13-jennifer-aniston

Via Giphy

Brad, a sorpresa, ha accettato l’invito e si è presentato alla festa. Che tra i due ci sia un ritorno di fiamma? Staremo a vedere! 

JENNIFER LOPEZ, IL FASCINO ESPLOSIVO E INTRAMONTABILE DI JLO

cliomakeup-celebrities-50enni-18-jennifer-lopez

Passiamo ora ad un’altra Jennifer, altrettanto splendida, e anche lei ha festeggiato il traguardo del mezzo secolo. Il 24 luglio infatti è toccato a Jennifer Lopez spegnere le sue cinquanta candeline e noi non possiamo ancora crederci!

cliomakeup-celebrities-50enni-17-jennifer-lopez-costume

Jennifer Lopez sfoggia una forma invidiabile in bikini

Sono ancora fresche nella memoria le foto comparse quest’estate che la vedevano esibire un corpo mozzafiato in bikini, con tanto di addominali scolpiti in bella mostra. Un corpo tonico praticamente perfetto che ha scatenato commenti e likes sui social.

cliomakeup-celebrities-50enni-7-jennifer-lopez-bikini-addominali

Credits: @jlo

Recentemente Jlo si è fatta notare anche per i video in cui prende lezioni di pole dance e, se è possibile, è ancora più sexy di 20 anni fa! Tanto di cappello per questa icona della musica e madre di due gemelli!

PATRICK DEMPSEY, L’INDIMENTICABILE DR. SHEPHERD È UN SEXY OVER 50

cliomakeup-celebrities-50enni-2-patrick-dempsey

Le appassionate di Grey’s Anatomy probabilmente sanno già che Patrick Dempsey, l’amatissimo Dr. Derek Shepherd della serie, è ormai uno splendido 53enne. Non che l’età abbia minimamente intaccato il suo fascino! L’attore, protagonista di diversi blockbuster come Bridget Jones’s Baby, è infatti ancora più affascinante di quando era più giovane.

cliomakeup-celebrities-50enni-6-patrick-dempsey-prima-dopo

Col tempo Patrick Dempsey è sicuramente migliorato, non trovate?

Una piccola curiosità che lo riguarda: inizialmente Patrick fece un provino per interpretare il ruolo del Dr. House nell’omonima serie. Il provino però andò male, ma questo fece la sua fortuna, dandogli l’opportunità di interpretare il ruolo di uno dei dottori più sexy e amati di sempre! 

WILL SMITH, I FAVOLOSI 50 DEL PRINCIPE DI BEL AIR 

cliomakeup-celebrities-50enni-1-will-smith

Quest’anno saranno 51 le candeline sulla torta di Will Smith, l’ormai cresciuto “Principe di Bel Air” che è rimasto nel cuore di tutti noi con quella sua indimenticabile interpretazione simbolo degli anni ’90.

cliomakeup-celebrities-50enni-20-willy-principe-bel-air

Via Giphy

L’età è indubbiamente portata benissimo e la sua energia sul grande schermo è pressoché rimasta inalterata. A breve lo vedremo, decisamente più blu , nei panni del Genio nell’attesissimo live action del classico Disney Aladdin.

SARÀ IL GENIO NEL LIVE ACTION DI ALADDIN!

Siamo sicure che ci sarà da divertirsi e che anche questa volta Will Smith ci regalerà un’interpretazione indimenticabile. Noi non vediamo l’ora! 

SANDRA BULLOCK, OVER 50 SEMPRE AL TOP

cliomakeup-celebrities-50enni-19-sandra-bullock

Parlando di celebrities 50enni non possiamo non citare Sandra Bullock. L’attrice e produttrice quest’anno ha spento ben 55 candeline! È tra le star più amate di sempre, complice il suo saper spaziare dai ruoli comici a quelli più drammatici con grande versatilità.

Nel 2010 ha portato a casa l’Oscar come Miglior attrice e un Golden Globe per la sua interpretazione nel film drammatico The Blind Side. Nel 2015 la rivista People l’ha candidata a “donna più bella del mondo” e come possiamo dargli torto?

 cliomakeup-celebrities-50enni-21-sandra-bullock-bird-box

Una scena dal thriller Bird Box che vede la Bullock protagonista

Recentemente abbiamo avuto modo di apprezzarla al cinema con Ocean’s 8 a fianco di Rihanna e con il thriller targato Netflix Bird Box.

Girate pagina per scoprire altri 5 vip che hanno compiuto 50 anni quest’anno e non l’avreste mai pensato!

2 COMMENTI

  1. Quello che li porta meno splendidamente è il nostro Jovanotti, non che li porti male ma certo lo star system hollywoodiano fa della cura di sé una attività quotidiana, il nostro Jova mangia sicuramente sano e salta come un grillo ma stop! Lunga vita a Lorenzo Cherubini ❤️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here