GRAMMY AWARDS 2019, L’EVENTO IN CUI LE STAR SI LASCIANO TENTARE DAI LOOK PIÙ TRENDY E STRAVAGANTI

La stessa sera dei BAFTA si è svolta anche la 61ª edizione dei Grammy Awards presso lo Staples Center di Los Angeles. Un grande successo nonostante defezioni importanti come quella di Ariana Grande che ha dichiarato di aver scelto di rinunciare perché “costretta a soffocare la sua possibilità di esprimersi”.

cliomakeup-grammy-awards-2019-bafta-2019-11-ariana-grande

Ariana Grande ha postato su Instagram delle foto che la ritraggono con l’abito di Zac Posen che avrebbe indossato durante la serata. Credits: @arianagrande

QUEST’ANNO HANNO TRIONFATO LE DONNE E LA MUSICA BLACK

A fare gli onori di casa una splendida Alice Keys che sul red carpet ha indossato un abito rosso di Giorgio Armani dalla linea molto semplice. A sorpresa sul palco è apparsa anche l’ex First Lady Michelle Obama insieme a Jennifer Lopez, Lady Gaga, Jada Pinkett Smith e Alicia Keys.

Michelle ha raccontato di come la musica l’abbia sempre aiutata a diffondere il suo messaggio e le sue idee e di quanto aiuti quotidianamente le persone a condividere la loro dignità, la tristezza, ma anche le speranze e le gioie.

cliomakeup-grammy-awards-2019-bafta-2019-12-aliciak.keyes

cliomakeup-grammy-awards-2019-bafta-2019-13-michelle-obama



LA PAROLA D’ORDINE DEI GRAMMY È STATA UNA: BRILLARE

L’argento, declinato da solo o insieme al bianco, è stato uno dei colori più gettonati tra le star dei Grammy Awards 2019. A stupire, ancora una volta, ci ha pensato Lady Gaga in versione vamp grazie a un abito di Céline con spacco generoso e balze molto vistose.

cliomakeup-grammy-awards-2019-bafta-2019-14-lady-gaga

Stilosissima anche Jennifer Lopez nel suo vestito firmato Ralph & Russo Couture abbinato a un maxi cappello a tesa larga che non è di certo passato inosservato. Un accessorio però unisce Lady Gaga e JLO: le due cantanti infatti hanno indossato lo stesso paio di scarpe, un sandalo silver con plateau di Jimmy Choo.

cliomakeup-grammy-awards-2019-bafta-2019-15-jennifer-lopez

Argento anche per Dua Lipa che ha scelto un sexy abito a sirena con maxi strascico di Atelier Versace.

cliomakeup-grammy-awards-2019-bafta-2019-16-dua-lipa

SUL RED CARPET UNA CASCATA DI PIUME IN DIVERSE VARIANTI

Oltre al silver, anche gli abiti impreziositi dalle piume hanno riscosso successo! Sensualissima Jada Pinkett Smith con il suo vestito rosa cipria con gonna a piume firmato Roberto Cavalli. Dal tono più sbarazzino invece il mini dress rosa piumato di Ralph & Russo Couture scelto Anna Kendrick.

cliomakeup-grammy-awards-2019-bafta-2019-17-Jada-Pinkett-Smith

cliomakeup-grammy-awards-2019-bafta-2019-18-annakendrick

Credits: @annakendrick47

Ashlee Simpson ha invece unito perfettamente le due tendenze della serata grazie al suo look argento con piume di Georges Chakras Couture.

cliomakeup-grammy-awards-2019-bafta-2019-18-Ashlee-Simpson

IL GRANDE QUESITO DELLA SERATA: CHI HA VESTITO BEBE REXHA?

Molte di voi, nei giorni scorsi, avranno sicuramente sentito parlare della polemica sollevata da Bebe Rexha. La cantautrice ha postato su Instagram un video in cui, arrabbiata e amareggiata, raccontava che molti designer si sono rifiutati di vestirla per la serata perchè la sua taglia, una 44 italiana, è troppo abbondante per le loro creazioni.

cliomakeup-grammy-awards-2019-bafta-2019-20-polemica-bebe-rexha

“Scusate, ho dovuto togliermi il sassolino dalla scarpa. Se non piacciono il mio stile o la mia musica va bene, ma non dite che non mi potete vestire perché la mia taglia non è da passerella. Permettete alle donne di amare il proprio corpo, invece di farle sentire in difetto per la loro taglia. Siamo belle in tutte le taglie!”.

cliomakeup-grammy-awards-2019-bafta-2019-21-bebe-rexha

Credits: @beberexha

Alla fine Bebe non è passata inosservata grazie all’abito rosso con maxi gonna in tulle firmato Monsoori.

COME DA TRADIZIONE NON SONO MANCATI GLI OUTFIT STRAVAGANTI

Va bene il glamour e il fashion, ma i Grammy Awards non sarebbero gli stessi senza un po’ di stravaganza. Quest’anno ci hanno pensato Katy Perry in una nuvola rosa, che a molti ha ricordato un gelato, di Balmain.

cliomakeup-grammy-awards-2019-bafta-2019-22-katy-perry

cliomakeup-grammy-awards-2019-bafta-2019-23-cardib

Anche Cardi B ha saputo sorprendere grazie al vestito-gioiello di Mugler Couture vintage del 1995. Non sono state da meno neanche Kylie Jenner con il suo completo rosa destrutturato di Balmain Haute CoutureHeidi Klum nel mini dress total white di Stephane Rolland Haute Couture.

cliomakeup-grammy-awards-2019-bafta-2019-24-kylie-heidi

Ragazze, se siete curiose di scoprire altri look delle star non potete perdervi questi post:

1) SANREMO 2019: GLI OUTFIT E I BEAUTY LOOK PIÙ BELLI E CHIACCHIERATI DEL FESTIVAL!

2) LOOK SAG AWARDS 2019: GLI ABITI GLAM CHE SVELANO I PRIMI TREND DELL’ANNO!

3) LOOK GOLDEN GLOBE 2019: UN TRIONFO DI OUTFIT COLORATI GLAMOUR E ULTRA CHIC!

cliomakeup-grammy-awards-2019-bafta-2019-25-finale

Via Giphy

Bellezze, ora vi lascio la parola! Quali sono stati secondo voi gli abiti più belli dei Grammy Awards 2019 e BAFTA 2019? Avete preferito lo stile raffinato e chic dei BAFTA o quello stravagante e glam dei Grammy? Avete notato altri outfit che vi hanno colpito e che non ho nominato nel post? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un super beso dalla vostra Clio!

24 COMMENTI

  1. Dopo la spettacolare Kate in quella nuvola bianca…ho visto solo Jlo…poi ancora l’ultima in
    Rosso..wow ..il resto a questo giro è passato inosservato.
    Ma i Marchi che hanno snobbato la “grasssissima” 44? Giusto per capire…Inutile dire cosa penso a riguardo, dico solo che quell’abito rosso è bellissimo e lei era bellissima, non so chi sia….ma bellissima!!!

  2. Promuovo tutte quelle di pagina 2(JLo favolosa) ,di pagina 1 salma domina come sempre. I vestiti bianchi come sempre un mix fra matrimonio,comunione e roba un po’ scialbetta.
    PS:Katy Perry bionda non mi piace affatto ,ha perso tanta personalità e sembra una Delle tante. Basta con ‘sto biondo standard
    PPS: non capisco perché una dea come Irina Shayk si sia “mortificata” col tailleur pantalone

  3. Top: J.Lo, Kate Middleton e la Tucker. L’abito di Lady Gaga non mi fa impazzire ma mi piacciono moltissimo make up e capelli.
    Infine vorrei condividere un mio pensiero degli ultimi tempi: Adam Driver è sicuramente lontano dai canoni estetici che di solito apprezzo in un uomo, ma, accidenti, a me piace moltissimo!

  4. Lady Gaga mi piace! Trovo che quel make-up ed i capelli sciolti leggermente ad onda le diano freschezza, sta veramente bene.
    Chi invece non ho MAI capito come faccia a piacere è Katy perry: esteticamente, artisticamente e musicalmente parlando la trovo di una mediocrità pazzesca, ogni volta che lo vedo lo confermo..

  5. Pensiero cattivello della giornata…ma quanto sta invecchiando male Kate Middleton ? Oppure sceglie semplicemente molto male i suoi truccatori… Secondo me ha la pelle sempre più spenta e quello smokey scuro non le rende giustizia. Cate Blanchett che per età anagrafica potrebbe essere quasi sua madre, tanto per fare un esempio a caso, risplende di luce rispetto a lei.

  6. Pensiero cattivello della giornata…ma quanto sta invecchiando male Kate Middleton ? Oppure dovrebbe semplicemente cambiare make-up artist. Secondo me ha la pelle sempre più spenta e quello smokey scuro che le chiude lo sguardo non le rende giustizia. Cate Blanchett che per età anagrafica potrebbe essere quasi sua madre, tanto per fare un esempio a caso, sembra risplendere di luce propria rispetto a lei.

  7. A quanto ho capito Kate si trucca da sola, anche per il matrimonio preferì truccarsi da sola, così ricordo di aver letto….è proprio lei che ama contornarsi gli occhi così, lo facevo pure…ma negli ultimi anni ho dovuto adattarmi ai cambiamenti del mio viso, a quasi 39 non ho più la pelle di quando me avevo 18 o 20….già eliminando quella matita così marcata ci guadagnerebbe…A me piace molto lei..però hai ragione.
    Kate B. è eterea….emette luce, non mi piace l’abito scelto ma lei è incredibile, ha una pelle….una luminosità pazzesca.

  8. Sono d’accordo con te e con quello che ha dichiarato Bebe Rexha sui social. Chi si è rifiutato di vestirla evidentemente non è in grado di fare moda e di esaltare la “donna”!!

  9. Le due Kate, Middleton e Blanchett, le migliori! Anche jlo mi è piaciuta… Forse il colore dell’abito è un filino troppo freddo per lei, ma comunque bello. Tutti gli abiti con le piume qui mostrati fanno veramente ridere per me… cosí come quelli ”stravaganti”, ma almeno forse lí l’effetto è voluto

  10. Infatti non credo fosse l’unica a portare quella taglia, sicuramente anche Alicia keys, jlo, cardi b e Kate Perry sono di taglia simile… Eppoi la 44 italiana non è tutta sta gran taglia… qui da noi è Probabilmente è la taglia più comune. Non ci credo che non fanno abiti di quella taglia! Chissà cosa c’è realmente dietro a tutta sta storia

  11. Kate Middelton vince a mani basse. Bellissima. Per il resto niente di memorabile… e Cate Blanchett mi sa che la preferisco bionda, ma aspetto di vederla in movimento prima di dare il verdetto.

  12. Anche io ho pensato che il farebbe meglio ad aggiornare il trucco.. è una bellissima donna e quella cosa pesantona non le rende giustizia.

  13. A quanto mi sembra di aver letto in giro ci sono stati dei problemi sulla sua esibizione perché non si mettevano d’accordo sulle canzoni da cantare. Lei voleva cantare 7 rings, ma a quanto pare non glie l’avrebbero fatto fare, nemmeno infilando la canzone in un medley. Poi il produttore ha dato la colpa a lei dicendo che poi alla fine era troppo tardi per mettere in piedi qualcosa quindi lei ha lasciato stare. Solo che Ariana Grande su twitter ha risposto a tono, dicendo le cose come stavano perché così risultava fosse colpa sua, dove invece non c’è stata collaborazione da parte dei produttori.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here