WEB RUMORS & SWATCH
Abbiamo trovato solo review entusiaste di questo nuovo correttore: dicono infatti abbia una coprenza media e che non sia necessario fissarlo con la cipria in quanto auto-fissante. Pare comunque che non entri nelle pieghe e che dia un bell’effetto. Anche la nostra Clio lo ha promosso nei suoi top di gennaio, confermando le opinioni presenti sul web.
SWATCH
Vediamo da vicino la tonalità numero 22 da noi testata: non è la più chiara presente in gamma, cosa che ci rende felici in quanto vi è una buona selezione di nuance disponibili.
Make Up For Ever Ultra Hd Concealer in 22, swatch realizzato con luce naturale.
Make Up For Ever Ultra Hd Concealer in 22, swatch realizzato con luce artificiale.
L’applicatore di questo correttore è floccato e piatto, comodo per stendere il prodotto. La texture inizialmente è cremosa in gel. Una volta sfumato mantiene comunque un certo livello di morbidezza ma si fissa bene alla pelle.
Make Up For Ever Ultra Hd Concealer in 22, swatch realizzato con luce naturale.
Make Up For Ever Ultra Hd Concealer in 22, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Il livello di coprenza è medio: stratificandolo si riesce ad ottenere una copertura un po’ più alta ma sconsigliamo di utilizzare troppo prodotto. Il finish invece è luminoso, come promesso.
Bè, sembra proprio buono come correttore! Non pensavo potesse dare quell’effetto luminoso (nonostante sia a lunga tenuta e si autofissi) magari quando finirò i correttori che ho adesso ci farò un pensierino 🙂
Mi incuriosisce moltissimo.
Comunque da ieri è veramente fastidioso l’elenco infinito di link che ci sono sotto l’articolo, per arrivare ai commenti si deve scrollare tantissimo. Spero che sia solo un inconveniente ☹️
Ciao Laura, nel caso facci sapere come ti trovi! ☺️
Silvia TeamClio
Da tenere presente!