TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questo Glowing Concealer in azione ecco le immagini della zona perioculare struccata, senza alcun prodotto.
Occhiaie al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Occhiaie al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche la sua luminosità.
Wycon Glowing Concealer in 01 Light Beige, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Glowing Concealer in 01 Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete vedere aiuta a rendere immediatamente la zona decisamente più luminosa, fresca e riposata. Non si tratta però di un correttore coprente e non è quindi adatto a chi è portatrice di occhiaie profonde.
Wycon Glowing Concealer in 01 Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.
Data la cremosità del prodotto consigliamo di stenderne poco per volta e fissarlo con un velo di cipria: così eviterete che vada nelle pieghe, come successo qui sopra!
Wycon Glowing Concealer in 01 Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.
È versatile in quanto, volendo, potete utilizzarlo anche come fondotinta leggero: consigliamo però questo tipo di utilizzo solo per chi ha una pelle normale/secca in quanto tende a lasciare un effetto satinato sulla pelle.
La durata non è straordinaria, resiste circa 5 ore a meno che non venga fissato molto bene con della cipria (ovviamente in questo caso dura di più). Sfortunatamente la selezione colori non è così ampia.
TIPS & TRICKS
Come utilizzare un correttore al posto del fondotinta? Per questo tipo di “operazione” dovete munirvi di correttore e spugnetta: applicate il prodotto facendo qualche striscia sul vostro viso, in particolare su fronte, mento e guance. Utilizzate una tonalità del vostro colore ed una leggermente più chiara sul contorno occhi e suoi vari punti luce: così facendo darete tridimensionalità al viso.
Aiutatevi poi con una spugnetta per diffondere bene il correttore e, se necessario, riapplicatelo nelle zone più critiche o dove ci sono macchie. Infine spolverate un velo di cipria per fissare il tutto e farlo durare a lungo! Effetto glowy skin assicurato!
Clio, Team e Claudio, scusatemi l’OT, non so se è il mio pc oppure è stato modificato qualcosa, ma per caso nel blog è stato aggiunto un feed Taboola? perché prima dei commenti c’è una sfilza lunghissima di link che dirige a vari post (il 90% non vostri)… e sotto i commenti ci sono i link sponsorizzati che mi sembra siano aumentati…
Idem per me da tablet!