Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo Glowing Concealer in azione ecco le immagini della zona perioculare struccata, senza alcun prodotto.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-glowing-concealer-10Occhiaie al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-glowing-concealer-11Occhiaie al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche la sua luminosità.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-glowing-concealer-12Wycon Glowing Concealer in 01 Light Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-glowing-concealer-13Wycon Glowing Concealer in 01 Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere aiuta a rendere immediatamente la zona decisamente più luminosa, fresca e riposata. Non si tratta però di un correttore coprente e non è quindi adatto a chi è portatrice di occhiaie profonde.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-glowing-concealer-14Wycon Glowing Concealer in 01 Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Data la cremosità del prodotto consigliamo di stenderne poco per volta e fissarlo con un velo di cipria: così eviterete che vada nelle pieghe, come successo qui sopra!

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-glowing-concealer-15Wycon Glowing Concealer in 01 Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

È versatile in quanto, volendo, potete utilizzarlo anche come fondotinta leggero: consigliamo però questo tipo di utilizzo solo per chi ha una pelle normale/secca in quanto tende a lasciare un effetto satinato sulla pelle.

La durata non è straordinaria, resiste circa 5 ore a meno che non venga fissato molto bene con della cipria (ovviamente in questo caso dura di più). Sfortunatamente la selezione colori non è così ampia.

TIPS & TRICKS

Come utilizzare un correttore al posto del fondotinta? Per questo tipo di “operazione” dovete munirvi di correttore e spugnetta: applicate il prodotto facendo qualche striscia sul vostro viso, in particolare su fronte, mento e guance. Utilizzate una tonalità del vostro colore ed una leggermente più chiara sul contorno occhi e suoi vari punti luce: così facendo darete tridimensionalità al viso.

Aiutatevi poi con una spugnetta per diffondere bene il correttore e, se necessario, riapplicatelo nelle zone più critiche o dove ci sono macchie. Infine spolverate un velo di cipria per fissare il tutto e farlo durare a lungo! Effetto glowy skin assicurato!

E non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo correttore!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
7
Facilità di stesura
9
Range dei colori disponibili
5
Effetto glowy
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Dior 5 Couleurs Lolli Glow Eyeshadow Palette
Prossimo PostCreme anti age dopo i 30 anni 😉 6 prodotti top e antiossidanti contro le rughe!

2 COMMENTI

  1. Clio, Team e Claudio, scusatemi l’OT, non so se è il mio pc oppure è stato modificato qualcosa, ma per caso nel blog è stato aggiunto un feed Taboola? perché prima dei commenti c’è una sfilza lunghissima di link che dirige a vari post (il 90% non vostri)… e sotto i commenti ci sono i link sponsorizzati che mi sembra siano aumentati…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here