WEB RUMORS & SWATCH
Chi ha avuto modo di provare questi Glitter Goals Liquid Eyeliner non li trova né performanti, né particolarmente brillanti. Sembra che risultino difficili da stendere in modo omogeneo sulla palpebra. Andiamo a scoprirli insieme!
SWATCH
Vediamo subito gli swatch di questi eyeliner: come sempre li trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.
NYX Glitter Goals Liquid Liner in Crystal Ball, swatch realizzato con luce naturale.
NYX Glitter Goals Liquid Liner in Crystal Ball, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture è formata da una base trasparente appiccicosa in cui sono stati disciolti i glitter. E’ molto difficile realizzare una linea continua di eyeliner: il pennellino è troppo flessibile e distribuisce i glitter in modo casuale.
NYX Glitter Goals Liquid Liner in Diamond Dust, swatch realizzato con luce naturale.
NYX Glitter Goals Liquid Liner in Diamond Dust, swatch realizzato con luce artificiale.
Stesso problema del colore precedente, è impossibile realizzare un tratto omogeneo di prodotto, ci preoccupa molto la stesura sugli occhi.
Questo prodotro non sarebbe nemmeno dovuto uscire dalla fabbrica.
Ho aperto questo post prima dei top di Clio perché una recensione con una stellina sola metteva troppa curiosità! E niente, se un prodotto è pessimo, è pessimo.
Non credo di avervi mai visto dare un 2 ad un prodotto, ma visto che bruciava già solo per quello meritava addirittura uno zero! O_O
Infatti spesso mi chiedo….ma non li testano????
Non ci credo voto “2” ….mai visto nelle vostre recensioni
Bisogna dire in tanti anni non ho mai visto un eyeliner con brillantini, con quel tipo di pennello, essere performante. Mai, di nessuna marca. Non mi stupisce quindi che anche questo non sia assolutamente valido