Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-glitter-goals-liquid-liner-4Chi ha avuto modo di provare questi Glitter Goals Liquid Eyeliner non li trova né performanti, né particolarmente brillanti. Sembra che risultino difficili da stendere in modo omogeneo sulla palpebra. Andiamo a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-glitter-goals-liquid-liner-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questi eyeliner: come sempre li trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-glitter-goals-liquid-liner-6NYX Glitter Goals Liquid Liner in Crystal Ball, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-glitter-goals-liquid-liner-7NYX Glitter Goals Liquid Liner in Crystal Ball, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è formata da una base trasparente appiccicosa in cui sono stati disciolti i glitter. E’ molto difficile realizzare una linea continua di eyeliner: il pennellino è troppo flessibile e distribuisce i glitter in modo casuale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-glitter-goals-liquid-liner-8NYX Glitter Goals Liquid Liner in Diamond Dust, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-glitter-goals-liquid-liner-9NYX Glitter Goals Liquid Liner in Diamond Dust, swatch realizzato con luce artificiale.

Stesso problema del colore precedente, è impossibile realizzare un tratto omogeneo di prodotto, ci preoccupa molto la stesura sugli occhi.

Saranno facili da stendere? Dureranno a lungo? Trovate la risposta a questa domanda girando pagina, dove vedrete anche i prodotti applicati sugli occhi!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
2
Comfort
2
Scorrevolezza del tratto
2
Fedele alle promesse
2
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Gennaio 2019 😍 prodotti per le sopracciglia correttori wow e non solo!
Prossimo PostRecensione Correttore Fenty Beauty Pro Filt’r Instant Retouch Concealer

6 COMMENTI

  1. Ho aperto questo post prima dei top di Clio perché una recensione con una stellina sola metteva troppa curiosità! E niente, se un prodotto è pessimo, è pessimo.

  2. Non credo di avervi mai visto dare un 2 ad un prodotto, ma visto che bruciava già solo per quello meritava addirittura uno zero! O_O

  3. Bisogna dire in tanti anni non ho mai visto un eyeliner con brillantini, con quel tipo di pennello, essere performante. Mai, di nessuna marca. Non mi stupisce quindi che anche questo non sia assolutamente valido

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here