Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui, siamo pronte a mostrarvi questi NYX Glitter Goals Liquid Liner in azione!

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-glitter-goals-liquid-liner-10NYX Glitter Goals Liquid Liner in Diamond Dust, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-glitter-goals-liquid-liner-11NYX Glitter Goals Liquid Liner in Diamond Dust, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non possiamo mascherare il nostro sgomento: la resa finale sembra il risultato di quei trucchi da bambina che trovavamo in edicola. 

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-glitter-goals-liquid-liner-12NYX Glitter Goals Liquid Liner in Diamond Dust, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture liquida e il pennellino troppo flessibile utilizzati in combo creano un disastro: se ripassate l’applicatore il prodotto tende a spostarsi, facendo intravedere la palpebra al di sotto. E’ impossibile creare una linea di prodotto precisa e definita.

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-glitter-goals-liquid-liner-13NYX Glitter Goals Liquid Liner in Crystal Ball, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-glitter-goals-liquid-liner-14NYX Glitter Goals Liquid Liner in Crystal Ball, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo provato a realizzare un cat eyeliner: non siamo riuscite a rendere il tratto omogeneo. Senza considerare il fatto che abbiamo dovuto rimuoverli dopo pochissimo (giusto il tempo di scattare la foto!) perché questi Glitter Goals Liquid Liner bruciavano la palpebra, il dolore era quasi insopportabile.

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-glitter-goals-liquid-liner-15NYX Glitter Goals Liquid Liner in Crystal Ball, fotografia realizzata con luce artificiale.

Appena asciutti, questi eyeliner in glitter tendono a disperdere particelle luminose, risultano farinosi e creano fall out su tutta la palpebra e sullo zigomo.

TIPS & TRICKS

Siete super fan dei glitter ma non sapete come applicarli nel modo giusto? Oggi vi sveliamo qualche beauty tips per stenderli nel modo corretto! Esistono eyeliner in glitter (a base gelatinosa che permettono un fissaggio forte e duraturo nel tempo) e glitter in polvere libera (scegliete di stendere un primer o una colla prima della stesura sulla palpebra).

Le parole d’ordine per quanto riguarda questa categoria è less is more: scegliete particelle riflettenti super sottili e impercettibili, così facendo valorizzerete il makeup senza farlo risultare esageratamente too much. Potete decidere se applicarli come top coat sopra gli ombretti o usarli da soli, per un focus totale sugli occhi!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
2
Comfort
2
Scorrevolezza del tratto
2
Fedele alle promesse
2
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Gennaio 2019 😍 prodotti per le sopracciglia correttori wow e non solo!
Prossimo PostRecensione Correttore Fenty Beauty Pro Filt’r Instant Retouch Concealer

6 COMMENTI

  1. Ho aperto questo post prima dei top di Clio perché una recensione con una stellina sola metteva troppa curiosità! E niente, se un prodotto è pessimo, è pessimo.

  2. Non credo di avervi mai visto dare un 2 ad un prodotto, ma visto che bruciava già solo per quello meritava addirittura uno zero! O_O

  3. Bisogna dire in tanti anni non ho mai visto un eyeliner con brillantini, con quel tipo di pennello, essere performante. Mai, di nessuna marca. Non mi stupisce quindi che anche questo non sia assolutamente valido

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here