Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo con una recensione dedicata al mondo dei fondotinta e lo facciamo presentandovi il Diorskin Forever Skin Glow, nuovissima uscita in casa Dior. La texture sottile ed idratante garantisce un incarnato luminoso e compatto… con una durata fino a 24 ore dall’applicazione!

Secondo il brand, questo fondotinta risulta coprente e modulabile, morbido e setoso. Dispone, inoltre, di una spf 35 per schermare il viso dai dannosi raggi del sole.  Volete sapere se questo prodotto è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-diorskin-forever-skin-glow-1

DIOR DIORSKIN FOREVER SKIN GLOW

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-diorskin-forever-skin-glow-2All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi. Il prezzo di questo fondotinta è di 46.50€ ed è disponibile in 22 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 0N.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-diorskin-forever-skin-glow-3



Dior Diorskin Forever Skin Glow. Prezzo: 46.50€ su Sephora.it

INCI

Aqua (Water), Methyl Trimethicone, Alcohol, Isododecane, Phenyl Trimethicone, Glycerin, Peg-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Trimethyl Pentaphenyl Trisiloxane, Butylene Glycol, Acrylates/Dimethicone Copolymer, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Titanium Dioxide [Nano], Dimethicone, Disteardimonium Hectorite, Sodium Myristoyl Glutamate, Phenoxyethanol, Glyceryl Undecyl Dimethicone, Aluminum Hydroxide, Propylene Carbonate, Vp/Va Copolymer, Stearic Acid, Parfum (Fragrance), Tetrasodium Edta, Viola Tricolor Extract, Rosa Multiflora Fruit Extract, Linalool, Limonene, Bht, Citronellol, Ethylhexylglycerin, Tocopherol, [+/- : CI 77163 (Bismuth Oxychloride), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide)].

Una caratteristica di questo prodotto ci ha fatto storcere il naso fin da subito. Volete sapere di cosa si tratta? Girate subito pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Facilità di stesura
8
Fedele ale promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Benefit Roller Liner
Prossimo PostTendenze capelli lunghi 2019 👩🏻 5 trend favolosi tra tagli styling e accessori! 😍

4 COMMENTI

  1. Lo proverei volentieri, infatti al momento mi sto un po’ distaccando dalle basi troppo matt.
    Sto tentando di creare un tipo di make up un po’ alla Coreana.
    Certo che per il prezzo mi sarei aspettata un voto piu’ alto e che durasse di piu’.

  2. Mi ricorda una versione più coprente del Face&Body di MAC. Non mi sembra adatto per la mia pelle mista, anche se in inverno è più misto secca.

  3. Ultimamente sto usando proprio quello: Face&Body di Mac senza cipria e l’effetto e’ molto bello e naturale, lucida un po’ , ma non mi dispiace e mi vedo la pelle molto piu’ idratata e sana. Unico problema non mi copre bene il rossore sulle guance e il colore piu’ chiaro e’ troppo scuro per me.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here