Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-dream-look-mascara-4Abbiamo trovato pareri diversi su questo Dream Look Mascara: c’è chi afferma che ha un ottimo potere volumizzante e allungante e chi, sfortunatamente, non l’ha promosso a pieni voti. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-dream-look-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-dream-look-mascara-6Deborah Dream Look Mascara in Black, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-dream-look-mascara-7Deborah Dream Look Mascara in Black, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è fabbricato in elastomero, con setole della medesima lunghezza, situate per tutta la lunghezza dell’applicatore, tranne che sulla punta. La texture risulta morbida e leggera, non particolarmente corposa. L’applicatore tende a prelevare molto prodotto in punta: vi consigliamo, prima dell’applicazione, di pulire l’eccesso.

Riesce davvero a rendere le ciglia più voluminose? Fa i grumi? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
6
Comodità dell'applicatore
8
Effetto volume
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbbinare l’abito lungo in inverno 😍 6 modi per ottenere outfit favolosi!
Prossimo PostGaffe da Oscar 😱 le 8 peggiori figuracce nella storia dell’Academy🌟

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here