Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete sempre alla ricerca del mascara perfetto? Oggi vi parleremo dell’Outrageous Oversized Lashes Multidimensional Volume Mascara di Sephora. Secondo il brand, lo scovolino a forma di clessidra rilascia di quantità di prodotto perfetta per ciglia splendide.

Pigmento intenso e lunghezza oltre ogni limite, per chi non teme di farsi notare. Secondo voi ci avrà conquistate fin da subito? Per scoprirlo non fermatevi qui, iniziamo subito questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-outrageous-oversized-lashes-multidimensional-volume-mascara-1

SEPHORA OUTRAGEOUS OVERSIZED LASHES MULTIMENSIONAL VOLUME MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-outrageous-oversized-lashes-multidimensional-volume-mascara-2All’interno di questo mascara ci sono 15ml di prodotto che, dalla data di apertura, durano 6 mesi. Il prezzo è di 18.90€ ed è disponibile, ad oggi, solo nella varietà nera. 

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-outrageous-oversized-lashes-multidimensional-volume-mascara-3



Sephora Outrageous Oversized Lashes Multidimensional Volume Mascara. Prezzo: 18.90€ su Sephora.it

INCI

Aqua (Water), Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), CI 77499 (Iron Oxides), Glyceryl Stearate, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Ozokerite, Stearic Acid, Acrylates Copolymer, Hydrogenated Vegetable Oil, Palmitic Acid, Butylene Glycol, Stearyl Stearate, CI 77007 (Ultramarines), Aminomethyl Propanol, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Phenoxyethanol, Glycerin, Caprylyl Glycol, Galactoarabinan, CI 77266 (Black 2) [nano], Sodium Dehydroacetate, Cellulose, PVP, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid.

Sarà stato all’altezza delle nostre aspettative? Scopritelo subito girando alla prossima pagina, dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
9
Effetto volume
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSan Valentino 2019 💑 Acconciature e trucco per la festa degli innamorati 💝
Prossimo PostTop del Team di Gennaio 😍 Dal eyeliner rivoluzionario alla crema contro i brufoli! 👍🏻

7 COMMENTI

  1. Io uso della stessa linea il Curl e mi trovo benissimo, lo scovolino piccolissimo mi permette di applicare il mascara senza sporcarmi il trucco e di usarlo anche sulle mie quasi inesistenti ciglia inferiori. Unica pecca è che è molto difficile da struccare e ci impiego un pò di tempo in più rispetto ad altri mascara. Ora mi avete incuriosito e proverò questa versione!

  2. O mamma, dallo swatch pensavo fosse una ciofeca senza speranza ed invece ammetto che il risultato non è male!
    Anche se temo che, eccedendo con la mano, si abbia un pochino il cosiddetto effetto ragno.. Cristina, tu che lo hai provato, confermi?

  3. Uso sempre il bifasico, ma rispetto ad altri mascara ho notato che va via con un pochino di difficoltà in più, ma lo uso comunque perchè lo adoro! grazie!

  4. Vi avverto già che la formula si asciuga molto e velocemente, diventa più pastosa!A me questa caratteristica non ha fatto impazzire

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here