CONCLUSIONE
Pigmentazione: 4 – la pigmentazione delle polveri è decisamente scarsa.
Durata: 5 – dopo qualche ora dall’applicazione tendono a perdere d’intensità.
Fall out: 5 – in fase d’applicazione abbiamo notato del leggero fall out sullo zigomo.
Sfumabilità: 8 – le polveri si sfumano e si applicano facilmente.
VOTO FINALE: 5.5
Purtroppo siamo costrette a bocciare questa 5 Couleurs Lolli Glow Eyeshadow Palette: la pigmentazione è realmente scarsa e le colorazioni risultano decisamente poco vibranti.
Siete alla ricerca di palette più performanti? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE PALETTE KAT VON D FETISH EYESHADOW PALETTE!
2) RECENSIONE PALETTE LIME CRIME VENUS I PALETTE!
3) RECENSIONE PALETTE HUDA BEAUTY THE NEW NUDE PALETTE!
Anche questa recensione Palette Dior 5 Couleurs Lolli Glow Eyeshadow Palette finisce qui. Cosa ne pensate di questa palette compatta? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Fateci sapere cosa ne pensate in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!
ma per l’effetto etereo fatto con degli ombretti luminosi e chiari va bene anche l’ombretto in crema della Wycon che con 1/10 del prezzo te lo porti a casa XD
A me il primo trucco rosa piace, però palette di Dior non ne comprerò più. Il packaging è bellissimo ma gli ombretti non valgono assolutamente il prezzo, hanno una qualità decisamente inferiore a quella di altre marche; per la stessa cifra (e anche meno) UD e Huda offrono decisamente di più
Peccato, Dior aveva reso molto più pigmentate le sue palette cinque colori, sono tornati indietro, a meno che gli utenti Dior amino le tonalità molto delicate ……