Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

E’ stato subito colpo di fulmine con la Eye Conic Coconut? Allora non potete lasciarvi scappare questa novità firmata Marc Jacobs. Racchiusa in un packaging animalier, la nuova Eye Conic Flamboyant Frost Eye Palette è caratterizzata da un formato pratico e sottile, per chi è sempre in viaggio ma non vuole rinunciare a un pizzico di stravaganza.

Secondo il brand, queste polveri risultano pigmentate, cremose, modulabili e brillantissime. Gli ombretti sono formulati per essere indossati da soli o per essere combinati insieme per creare sfumature originali e brillanti. Siete pronti a scoprire questa palette? Allora continuate nella lettura! 😉

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-flamboyant-frost-eye-palette-1

MARC JACOBS EYE CONIC FLAMBOYANT FROST EYE PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-flamboyant-frost-eye-palette-2La quantità di prodotto per ogni cialda è di 0.85gr, mentre la durata è di circa 12 mesi. Il prezzo è di 46.50€ ed è disponibile in limited edition in una sola variante colore. Noi, per questa recensione, abbiamo dunque testato la 800 Flam(boy)ant.

cliomakeup-recensione-palette-marc-jacobs-eye-conic-flamboyant-frost-eye-palette-3



Marc Jacobs Eye Conic Flamboyant Frost Eye Palette. Prezzo: 46.50€ su Sephora.it

INCI

Mica, Lauroyl Lysine, Dimethicone, Talc, Mineral Oil/Paraffinum Liquidum, Boron Nitride,Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Glyceryl Caprylate, Barium Sulfate, Zinc Stearate, Phenoxyethanol, Silica, Potassium Sorbate, Tin Oxide, Methicone, Caprylic/Capric Triglyceride, Tocopheryl Acetate, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Sodium Dehydroacetate, Titanium Dioxide (Ci 77891), Yellow 5 Lake (Ci 19140), Red 40 Lake (Ci 16035), Carmine (Ci 75470), Iron Oxides (Ci 77491).

Siete impazienti di vedere gli swatches di questa palette compatta? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo

6 COMMENTI

  1. media matematica.. anche per me si meritava qualcosina in più però, già solo per pigmentazione e questione fall-out..

  2. Ma io lo dico solo perché non ci si fa mai troppi problemi a stroncare un prodotto, però quando bisogna premiarli si è sempre un po’ “avari”. Se un prodotto merita, perché non dare 9 o 10? Ovviamente il mio è un discorso generale, non solo rivolto a questa palette in particolare.

  3. no ok, pensavo che ti riferissi al punteggio “totale”, quel 7,8..
    comunque concordo, effettivamente anche su altri prodotti era capitato che nonostante swatch favolosi, makeup perfetti e durata pazzesca, il voto massimo fosse un 8.. boh.

  4. Ho una palette Marc Jacobs ma di due/tre anni fa mi pare si chiamasse Vamp è finita nel decluttering perché devo dire che la usavo poco, bellissima da vedere ma la resa sugli occhi non era un granché…..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here