Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete sempre di corsa? Maybelline ha da poco lanciato sul mercato una nuova collezione in collaborazione con Puma, per donne energiche sempre in movimento. Tutti i prodotti di questa linea sono stati pensati per essere utilizzati durante l’attività sportiva e nelle frenetiche giornate lavorative.

Secondo il brand, la texture di questi rossetti è morbida e leggera, caratterizzata da una pigmentazione altissima e una durata long lasting. Volete sapere se questi Maybelline X Puma Super Stay Matte Ink sono realmente validi? Continuate a leggere! 👄

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-maybelline-x-puma-superstay-matte-ink-1

MAYBELLINE X PUMA SUPER STAY MATTE INK

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-maybelline-x-puma-superstay-matte-ink-2Ciascun rossetto contiene 4.54g di prodotto mentre la durata non è indicata. Il prezzo è di 9.01€ e sono disponibili in 5 varietà: troviamo malva accesi, ma anche tonalità più esuberanti come come color prugna o mattone. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 11 Fearless.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-maybelline-x-puma-superstay-matte-ink-3



Maybelline, Maybelline X Puma Super Stay Matte Ink. Prezzo: 9.01€ su Amazon.it

INCI

Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Isododecane, Nylon-611/Dimethicone Copolymer, Dimethicone Crosspolymer, C30-45 Alkyldimethylsilyl Polypropylsilsesquioxane, Lauroyl Lysine, Alumina, Silica Silylate, Phenoxyethanol, Disodium Stearoyl Glutamate, Aluminum Hydroxide, Limonene, Silica, Synthetic Fluorphlogopite, Paraffin, Calcium Aluminum Borosilicate, Polybutylene Terephthalate, Benzyl Benzoate, Caprylyl Glycol, Calcium Sodium Borosilicate, Acrylates Copolymer, Ethylene/Va Copolymer, Benzyl Alcohol, Magnesium Silicate, Citronellol, Polyethylene Terephthalate, Tin Oxide, Parfum / Fragrance. May Contain: CI 77891 / Titanium Dioxide, CI 77491, CI 77492, CI 77499 / Iron Oxides, CI 45410 / Red 28 Lake, CI 15850 / Red 7, CI 45380 / Red 22 Lake, Mica, CI 19140 / Yellow 5 Lake, CI 15985 / Yellow 6 Lake, CI 42090 / Blue 1 Lake, CI 75470 / Carmine, CI 15850 / Red 6, CI 17200 / Red 33 Lake.

Siete curiosi di vedere gli swatches? La texture risulterà davvero leggera sulle labbra? Per scoprirlo non aspettate oltre e passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

10 COMMENTI

  1. Adoro questi rossetti. Bisogna investire un po’ di tempo e pazienza per metterli, preferibilmente col pennellino e aspettando una decina di minuti prima di muovere le labbra, ma poi durano dalla mattina alla sera qualunque cosa si faccia. Anche per rimuoverli bisogna fare un po’ di fatica (io preferisco l’accoppiata olio labbra e acqua micellare), ma la comodità di metterli una volta sola e non pensarci più ripaga. L’unico appunto che faccio è il prezzo: quello segnalato in questo blog non è mai quello che trovo io, ho notato che cambia moltissimo da negozio a negozio (e questo vale in generale per i prodotti maybelline) . Il prezzo più caro l’ho visto da acqua e sapone, sui 14 euro, ma poi loro lo “scontano” a 12, mentre il più basso mi sembra di averlo visto da Auchan, a circa dieci, ma di solito è sempre più alto dei prezzi indicati qui. Magari sarebbe più giusto segnalare la forbice di prezzo anziché dare come indicazione quello più basso, perché ci si illude che costi poco e poi in profumeria si ha una bella delusione!

  2. Che strano! Ma buon per te! Io invece li trovo sempre a prezzi diversi, e sempre più cari del prezzo indicato qui…

  3. La Maybelline con questi rossetti liquidi non sbaglia davvero un colpo.. sarei curiosa di provarli, se solo trovassi un colore simil MLBB per me!

  4. L’ho appena acquistato su Amazon, spero sia davvero confortevole come dite e di aver trovato finalmente un rossetto opaco che non mi secchi troppo le labbra…

  5. Io ne ho tre di matte ink e per me sono i migliori. Non sbavano non si muovono non si tolgono e a me non seccano. L’unica cosa, quando lo metti non schiacciare le labbra una contro l’altra per qualche minuto sennò fa un po’ di pataccone

  6. Ne ho due, durano un sacco e hanno un prezzo accessibile!
    Sopra applico il trasparente di altri rossetti liquidi e il risultato e perfetto!
    Li tolgo facilmente con un bifasico!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here