WEB RUMORS & SWATCH
La formula sembra assomigliare in tutto e per tutto a quella dei Superstay Matte Ink della collezione permanente: a cui, per questa collaborazione, sono state aggiunte nuove colorazioni.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch della tonalitĂ che abbiamo testato che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Maybelline X Puma Super Stay Matte Ink in 11 Fearless, swatch realizzato con luce naturale.
Maybelline X Puma Super Stay Matte Ink in 11 Fearless, swatch realizzato con luce artificiale.
Per queste foto, troviamo un malva rosato, una tonalità nude scuro morbida e cremosa sulla pelle. La texture è vellutata ed idratante, pigmentata ed intensa fin dalla prima passata. L’odore del prodotto risulta dolce e lievemente vanigliato, non invasivo.
Adoro questi rossetti. Bisogna investire un po’ di tempo e pazienza per metterli, preferibilmente col pennellino e aspettando una decina di minuti prima di muovere le labbra, ma poi durano dalla mattina alla sera qualunque cosa si faccia. Anche per rimuoverli bisogna fare un po’ di fatica (io preferisco l’accoppiata olio labbra e acqua micellare), ma la comoditĂ di metterli una volta sola e non pensarci piĂą ripaga. L’unico appunto che faccio è il prezzo: quello segnalato in questo blog non è mai quello che trovo io, ho notato che cambia moltissimo da negozio a negozio (e questo vale in generale per i prodotti maybelline) . Il prezzo piĂą caro l’ho visto da acqua e sapone, sui 14 euro, ma poi loro lo “scontano” a 12, mentre il piĂą basso mi sembra di averlo visto da Auchan, a circa dieci, ma di solito è sempre piĂą alto dei prezzi indicati qui. Magari sarebbe piĂą giusto segnalare la forbice di prezzo anzichĂ© dare come indicazione quello piĂą basso, perchĂ© ci si illude che costi poco e poi in profumeria si ha una bella delusione!
Che strano! Ma buon per te! Io invece li trovo sempre a prezzi diversi, e sempre piĂą cari del prezzo indicato qui…
Però allora sono ottimi!
La Maybelline con questi rossetti liquidi non sbaglia davvero un colpo.. sarei curiosa di provarli, se solo trovassi un colore simil MLBB per me!
L’ho appena acquistato su Amazon, spero sia davvero confortevole come dite e di aver trovato finalmente un rossetto opaco che non mi secchi troppo le labbra…
Io ne ho tre di matte ink e per me sono i migliori. Non sbavano non si muovono non si tolgono e a me non seccano. L’unica cosa, quando lo metti non schiacciare le labbra una contro l’altra per qualche minuto sennò fa un po’ di pataccone
Anche io sempre a prezzi diversi!
Grazie del consiglio, io in effetti lo faccio sempre 🙂
io l’ho comprato stamattina su Amazon
Ne ho due, durano un sacco e hanno un prezzo accessibile!
Sopra applico il trasparente di altri rossetti liquidi e il risultato e perfetto!
Li tolgo facilmente con un bifasico!!