Secondo voi è vero il detto secondo il quale “i soldi non fanno la felicità”? Provate a chiederlo alle celebrities più pagate del momento. Tra star della musica, stelle del cinema e campioni dello sport di fama mondiale, in termini di guadagno annuo infatti, troviamo diverse cifre da capogiro. 

La rivista Forbes l’anno scorso ha rivelato nella sua annuale classifica, quali sono le celebrities più pagate del momento. Ma sono davvero tanti personaggi dello showbiz che meritano una menzione se parliamo di conti in banca a sei zeri. 

Da Kylie Jenner, a Katy Perry e George Clooney, oggi vi sveleremo chi sono i “Paperoni” dello starsystem. Se quindi siete curiose di scoprire quali sono le celebrities più pagate del momento, continuate a leggere! 😉

cliomakeup-celebrities-piu-pagate-22-copertina

GEORGE CLOONEY, L’ATTORE PIÚ PAGATO DI HOLLYWOOD

cliomakeup-celebrities-piu-pagate-11-george-clooneyAl primo posto tra le celebrities più pagate del momento, troviamo un attore simbolo di Hollywood, George Clooney! Il bel George infatti, lo scorso ha portato a casa una cifra pari a 239 milioni di dollari. Mica male!

Questo guadagno però, non deriva esclusivamente dalla sua attività nel mondo del cinema. George, ex scapolo d’oro di Hollywood, ormai felicemente sposato dal 2014 con la sua splendida Amal Alamuddin, è co-fondatore della compagnia produttrice di tequila “Casamigos”.



cliomakeup-celebrities-piu-pagate-5-amal-clooneyGeorge Clooney e la sua bellissima moglie Amal

La sua compagnia ha infatti riscosso un grande successo, tanto da essere entrata nei brand posseduti da Diageo, impresa proprietaria del brand irlandese Guinness. Insomma, oltre che un grande attore, Clooney si sta rivelando anche un grande imprenditore!

KYLIE JENNER, GIOVANISSIMA E RICCHISSIMA

Tra le celebrities più ricche, spicca soprattutto per la sua giovanissima età, Kylie Jenner, la più piccola del clan Kardashian-Jenner. Con i suoi 21 anni infatti, si rivela essere la più giovane in questa classifica, grazie al suo spirito imprenditoriale, oltre che alla sua attività da influencer. 

cliomakeup-celebrities-piu-pagate-16-kylie-jenner

Credits: @kyliejenner

KYLIE É LA PIÚ RICCA GIOVANE DONNA IMPRENDITRICE A LIVELLO MONDIALE!

Kylie Jenner infatti, guadagna 166,5 milioni di dollari all’anno anche grazie al brand cosmetico da lei stessa fondato, Kylie Cosmetics per l’appunto. 

cliomakeup-celebrities-piu-pagate-12-wow

Credits: Giphy

Non solo influencer e imprenditrice, ma la piccola di casa Kardashian-Jenner è anche recentemente divantata mamma, Stormi, la sua primogenita è nata un anno fa, dalla relazione con l’attuale compagno, il rapper Travis Scott. 

cliomakeup-celebrities-piu-pagate-4-kylie-jenner

Recentemente, lei e la sua famiglia, sono stati travolti dallo scandalo che ha visto coinvolt la sua migliore amica storica, Jordyn Woods, la quale avrebbe avuto una relazione segreta con il cognato di Kylie. 

STAR DELLA MUSICA DA PIÚ DI 100 MILIONI DI DOLLARI

Nel campo della musica, sono due le band che si contendono lo scettro di gruppo musicale che incassa di più di tutti gli altri: gli U2 e i Coldplay.

cliomakeup-celebrities-piu-pagate-23-u2

Gli U2 capitanati da Bono Vox, incasserebbero infatti, 118 milioni di dollari all’anno, mentre i Coldplay di Chris Martin 115,5 milioni.

cliomakeup-celebrities-piu-pagate-7-coldplay

Non male come risultato per due band di grande successo, con una grande carriera alle spalle, ancora al top della loro forma.

cliomakeup-celebrities-piu-pagate-2-ed-sheeran

Tra le stelle della musica più ricche, spicca anche il nome di Ed Sheeran. Il cantante inglese, è una “macchina sforna hit” e ogni suo nuovo singolo si rivela sempre un successo. Non ci stupisce sapere che lo scorso anno, ha guadagnato ben 110 milioni di dollari!

cliomakeup-celebrities-piu-pagate-3-paperinoCredits: Giphy

Ragazze, la nostra classifica delle celebrities più pagate del momento non è ancora finita! A pagina 2 troverete altri nomi di personaggi dello sport e della musica, tra i più pagati al mondo. Se siete curiose di sapere chi sono, correte a leggere!

3 COMMENTI

  1. Maaah non è questione di invidia o cosa, però sono veramente dei guadagni stratosferici… Boh, ciò fa un po’ riflettere sulla non-distribuzione delle ricchezze nel mondo.. C’è chi muore di fame e chi guadagna soldi da buttare… Non li rubano a nessuno eh, per carità… Però se iniziamo a pensarci ci si chiede perché.

  2. Ecco, dei guadagni delle star non me ne importa proprio nulla. E comunque spesso sono persone molto sole che fanno una brutta fine

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here