CRISTIANO RONALDO E LIONEL MESSI, I PIÙ RICCHI DEL CALCIO MONDIALE

Se ci spostiamo nel mondo del calcio, gli stipendi generosi sono numerosi. Tra tutti però, sono due le stelle del calcio che guadagnano cifre davvero esorbitanti. 

cliomakeup-celebrities-piu-pagate-24-lionel-messi

LIONEL MESSI É IL CALCIATORE PIÙ PAGATO DEL MONDO!

Il primo è Lionel Messi, l’attaccante del Barcellona infatti arriva a guadagnare ben 111 milioni di dollari all’anno, risultando così il calciatore più pagato del mondo. 

cliomakeup-celebrities-piu-pagate-23-dwayne-wow

Appena dietro di lui, Cristiano Ronaldo che con i suoi 108 milioni di dollari all’anno, non ha nulla da invidiare al suo collega. 



cliomakeup-celebrities-piu-pagate-9-cristiano-ronaldo

KATY PERRY E QUEEN BEE LE POPSTAR PIÚ PAGATE

Tra le popstar più pagate del momento, svettano Katy Perry con i suoi 83 milioni all’anno. La cantante che porta a casa il bottino più ricco, ha ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio dal suo fidanzato Orlando Bloom, il giorno di San Valentino.

cliomakeup-celebrities-piu-pagate-15-katy-perry

I due fanno coppia fissa da 4 anni – con qualche incidente di percorso – e presto coroneranno il loro amore. A breve infatti, convoleranno a nozze e siamo molto curiose di vedere cosa ci riserverà per quel giorno l’eccentrica Katy! 

cliomakeup-celebrities-piu-pagate-21-katy-perry-anello

Katy ha subito condiviso il momento romantico con i suoi followers su instagram!
Credits: @katyperry

Si dice infatti che il sogno di Katy sia quello di sposarsi all’interno del castello di Cenerentola a Disney World, in Florida. Una location davvero originale e indubbiamente… da favola!

cliomakeup-celebrities-piu-pagate-6-beyonce

Nel 2017 però, c’era un’altra regina del pop in vetta alla classifica, Queen Bee. Anche se è stata “spodestata” dal suo trono di popstar più ricca, possiamo comunque dire che Beyoncè non se la passa male attualmente, con i suoi 60 milioni di dollari all’anno!

cliomakeup-celebrities-piu-pagate-8-niky-minajCredits: Giphy

LADY GAGA E JENNIFER LOPEZ, CARRIERA E CONTO IN BANCA AL TOP

Chiudiamo con altre due donne forti e carismatiche, nonché popstar di fama mondiale. Lady Gaga reduce dal trionfo agli Oscar, dove ha vinto la statuetta per la miglior canzone con la sua “Shallow”, interpretata nel film “A Star is Born”. 

cliomakeup-celebrities-piu-pagate-18-lady-gaga-oscar

Lady Gaga ha recentemente vinto il suo primo oscar per la miglior canzone!

La cantante che ormai è riuscita a sfondare anche nel mondo del cinema, guadagna ben 50 milioni di dollari l’anno e chissà che dopo gli ultimi successi, la cifra non sia destinata a salire!

cliomakeup-celebrities-piu-pagate-17-lady-gaga

Segue a ruota Jennifer Lopez, l’icona della musica latin-pop mondiale, che porta a casa ogni anno i suoi rispettabilissimi 47 milioni di dollari!

 cliomakeup-celebrities-piu-pagate-14-jennifer-lopez

Anche per lei nozze in vista: è dello scorso 4 marzo infatti la proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato, l’ex giocatore di baseball Alexander Rodriguez. I due hanno postato su instagram le foto del loro momento magico.

cliomakeup-celebrities-piu-pagate-1-jennifer-lopez-matrimonio

Ecco il momento della proposta in riva al mare. Uno scatto perfetto!
Credits: @jlo

La proposta è avvenuta davanti a uno splendido tramonto in riva al mare, durante una vacanza alle Bahamas. Inutile dire che il post ha ricevuto oltre 3 milioni di likes in 2 ore. Non ci resta che ammirare l’anello da qualche milione di dollari e congratularci con la coppia!

Ragazze, per questo post è tutto ma se vi interessa leggere altre curiosità sulle celebrities, non perdetevi questi articoli!

1) ECCO QUALI SONO I FILM CON PROTAGONISTE DONNE DA NON PERDERE QUEST’ANNO

2) ECCO LE CELEBRITIES CHE HANNO 50 ANNI MA NON LI DIMOSTRANO!

3) AMORE ADDIO! ECCO LE COPPIE VIP CHE SI SONO LASCIATE A UN PASSO DALL’ALTARE

cliomakeup-celebrities-piu-pagate-19-gatto

Ragazze, queste erano le celebrities più pagate del momento! Cosa ne pensate? Siete rimaste sorprese da questi nomi? Ovviamente, sappiamo bene che i soldi non sono tutto e ci sono altri valori, ben più preziosi da considerare nella vita. Sognare un po’ non costa nulla e per questo vi chiediamo: se aveste a disposizione una grande cifra, quale desiderio vi piacerebbe realizzare? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 💋

3 COMMENTI

  1. Maaah non è questione di invidia o cosa, però sono veramente dei guadagni stratosferici… Boh, ciò fa un po’ riflettere sulla non-distribuzione delle ricchezze nel mondo.. C’è chi muore di fame e chi guadagna soldi da buttare… Non li rubano a nessuno eh, per carità… Però se iniziamo a pensarci ci si chiede perché.

  2. Ecco, dei guadagni delle star non me ne importa proprio nulla. E comunque spesso sono persone molto sole che fanno una brutta fine

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here