Se seguite i Kardashian sui social, saprete sicuramente di cosa stiamo parlando. In questi giorni infatti, la rete non parla che dello scandalo che vede coinvolta Jordyn Woods, la migliore amica storica di Kylie Jenner e la sua famiglia, il “clan” più potente dello star system, i Kardashian-Jenner. Ma cosa è successo esattamente?

Khloè Kardashian, sorella maggiore di Kylie avrebbe lasciato il fidanzato e padre della sua bambina di 10 mesi, a causa di un tradimento di lui. Indovinate un po’ con chi l’avrebbe tradita? Proprio con Jordyn! Dopo essere stata travolta dallo scandalo, Jordyn ha finalmente detto la sua durante uno show televisivo.

Se siete curiose di sapere cosa è successo e quali sono state le dichiarazioni della Woods al riguardo, continuate a leggere! 

cliomakeup-scandalo-kylie-jenner-jordin-woods-12-amiche-cover

CHI É JORDYN WOODS? ALCUNE CURIOSITÀ SULLA BFF DI KYLIE JENNER

In Italia probabilmente è meno nota della sua amica del cuore Kylie, ma negli USA gode di grande popolarità, come tutti i personaggi che ruotano attorno all’universo Kardashian.

cliomakeup-scandalo-kylie-jenner-jordin-woods-15-amiche

Jordyn Woods è da sempre l’inseparabile migliore amica di Kylie Jenner, onnipresente nelle sue storie su Instagram e in moltissimi dei suoi scatti. La 21enne vive sotto lo stesso tetto della Jenner e spesso le due amiche trascorrono le vacanze insieme.

cliomakeup-scandalo-kylie-jenner-jordin-woods-18-macchina

Credits: @jordynwoods

Jordyn ha persino collaborato con l’amica del cuore, ad una collezione Makeup per Kylie Cosmetics, il brand di cui Kylie è fondatrice. Inoltre è protagonista assieme a lei del realityLife of Kylie”, che segue la vita di Kylie, ormai una delle influencer più famose del momento. 

cliomakeup-scandalo-kylie-jenner-jordin-woods-20-migliori-amicheCredits: teenvogue.com

TRISTAN THOMPSON E JORDYN WOODS BECCATI INSIEME: SOLO UN BACIO O C’É DI PIÚ?

Tutto è iniziato quando qualche settimana fa. Jordyn e Tristan Thompson, giocatore dell’NBA e compagno di Khloè Kardashian, una delle sorelle maggiori di Kylie, sono stati beccati mentre si baciavano. Il tutto durante una festa in casa, dove erano presenti diversi invitati.

cliomakeup-scandalo-kylie-jenner-jordin-woods-3-khloe-shock

Come riportano alcune testimonianze “non era una cosa amichevole, i due non riuscivano a staccarsi l’uno dall’altro“. 

cliomakeup-scandalo-kylie-jenner-jordin-woods-tristan-thompson-famiglia17

Khloè Kardashian e Tristan Thompson hanno avuto la piccola True 10 mesi fa
Credits: @realtristan13

Una volta uscita la notizia, Thompson avrebbe ammesso il tradimento e sembra che questa volta, non ci sarebbe possibilità di riconciliarsi con Khloè. Non si tratta infatti della prima volta che la Kardashian viene tradita.

TRISTAN AVEVA GIÀ TRADITO KHLOÉ, POCO PRIMA CHE lei PARTORISSE LA LORO BAMBINA!

Tristan venne visto in atteggiamenti intimi con altre donne, fino a pochi giorni prima della nascita della loro figlia True, soltanto 10 mesi fa. Nonostante questo, la Kardashian aveva deciso di non interrompere la relazione con il compagno.cliomakeup-scandalo-kylie-jenner-jordin-woods-16-klhoè

CHE COSA É SUCCESSO DOPO? LA REAZIONE DEI KARDASHIAN

Come ha reagito la famiglia Kardashian a questa notizia? Inanzitutto tutta la famiglia si è allontanta, smettondo di seguirla su Instagram (già, per chi vive la sua vita sui social, questo è il primo segno di allontanamento). Ma c’è dell’altro!

cliomakeup-scandalo-kylie-jenner-jordin-woods-8-klhoe-kardashian

Credits: Giphy

Jordyn ha lasciato la casa in cui viveva con l’amica Kylie Jenner e sarebbe tornata da sua madre. Inoltre, pare abbia firmato un accordo di riservatezza definito da Peopleil contratto di ferro” con il clan Kardashian-Jenner. Questo impedisce alla giovane di parlare della famiglia, potrà chiedere scusa, ma nulla più. 

cliomakeup-scandalo-kylie-jenner-jordin-woods-2-clan-kardashian

Il clan Kardashian-Jenner

La famiglia Kardashian non sarebbe nuova a questi tipi di accordi. Tempo fa un giornale aveva rivelato che ogni ragazzo che frequenti una delle Kardashian-Jenner, venga obbligato dalla madre di queste, a firmare un contratto per tutelare ogni notizia riguardo la famiglia.

cliomakeup-scandalo-kylie-jenner-jordin-woods-11-tragic

Ragazze, non è ancora finita! A pagina 2 vi sveleremo le dichiarazioni pubbliche di Jordyn a seguito dello scandalo e le reazioni di Khloè. Se siete curiose, girate pagina! 😉