Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-lottie-london-got-it-covered-high-doverage-concealer-4Il correttore è sicuramente uno di quei prodotti molto personali e soggettivi, proprio per questo, è molto difficile trovare riscontri solo positivi o negativi. Comunque, questo prodotto ha ricevuto sia riscontri positivi che negativi: sembra infatti che risulti coprente e versatile, ma che tenda ad asciugare troppo in fretta. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-lottie-london-got-it-covered-high-doverage-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Got It Covered High Coverage Concealer di Lottie London.

cliomakeup-recensione-correttore-lottie-london-got-it-covered-high-doverage-concealer-6Lottie London Got It Covered High Coverage Concealer in Fawn, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-lottie-london-got-it-covered-high-doverage-concealer-7Lottie London Got It Covered High Coverage Concealer in Fawn, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta cremosa e morbida, discretamente coprente con una sola passata. L’applicatore è formato da una spugnetta ‘a pressione’, non è super igienico ma molto funzionale e pratico.

cliomakeup-recensione-correttore-lottie-london-got-it-covered-high-doverage-concealer-8Lottie London Got It Covered High Coverage Concealer in Fawn, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-lottie-london-got-it-covered-high-doverage-concealer-9Lottie London Got It Covered High Coverage Concealer in Fawn, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto, anche una volta sfumato, non tende a perdere di pigmentazione, rimanendo coprente ed idratante a lungo.

Dura a lungo? È facile da stendere? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
8
Facilità di stesura
8
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCosmoprof Bologna 2019 💄 Tutte le info ed i brand che non potete perdervi!
Prossimo PostTornare Con L’Ex 💔 Come Affrontare Un Ritorno Di Fiamma Senza Errori ❤

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here