TEST & TRICKS
Per mostrarvi l’effettiva coprenza del prodotto, vi mostriamo il viso completamente struccato e il prodotto usato solamente per correggere la parte destra, che si è rivelata quella più problematica.
Viso completamente struccato, fotografia realizzata con luce naturale.
Viso completamente struccato, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.
Lottie London Got It Covered High Coverage Concealer in Fawn, fotografia realizzata con luce naturale.
Lottie London Got It Covered High Coverage Concealer in Fawn, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo sfumato il correttore picchiettandolo con una spugnetta inumidita. Il finish finale è abbastanza idratante e matt. Si asciuga in fretta e, per questo, vi consigliamo di stenderlo nel minor tempo possibile.
Per mostrarvi l’effettiva coprenza del prodotto, vi mostriamo questo correttore in azione anche sulla zona perioculare.
Lottie London Got It Covered High Coverage Concealer in Fawn, fotografia realizzata con luce naturale.
Lottie London Got It Covered High Coverage Concealer in Fawn, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie alla texture cremosa ma che si asciuga in fretta, resta asciutto e fresco tutta la giornata, anche senza l’ausilio della cipria. La coprenza non è alta, come potete notare s’intravede ancora l’alone bluastro dell’occhiaia.
Lottie London Got It Covered High Coverage Concealer in Fawn steso sulla parte destra del viso, fotografia realizzata con luce naturale.
La coprenza non è alta, come potete notare con una sola passata s’intravede ancora l’alone bluastro dell’occhiaia.
Lottie London Got It Covered High Coverage Concealer in Fawn + fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Lottie London Got It Covered High Coverage Concealer in Fawn + fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Se non necessitate di molta coprenza, questo correttore è un valido alleato per l’utilizzo quotidiano: resiste bene tutta la giornata senza andare nelle pieghe e dona un effetto molto naturale.
TIPS & TRICKS
Stop ai ‘mascheroni’, sta arrivando la bella stagione! Se non volete ricorrere necessariamente al fondotinta e desiderate un aspetto fresco e riposato, è sufficiente stendere qualche goccia di correttore sulle occhiaie e imperfezioni del viso, sfumandolo poi con una spugnetta o con le dita. Spolverate leggermente con un velo di cipria illuminante et voilà il gioco è fatto!
In alternativa, se non amate l’effetto del fondotinta sulla pelle, potete ricorrere alle BB Cream: si tratta di vere e proprie emulsioni che garantiscono un’idratazione intensa e una leggera coprenza sul viso, per un incarnato luminoso e compatto!