Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Kat Von D non delude mai in termini di packaging e anche questa nuova chicca ci ha lasciate senza parole. Di cosa stiamo parlando? Del nuovo, rivisitato, fondotinta Lock-It Powder Foundation. Si tratta di un fondotinta contenente polvere di riso, per mimetizzare le imperfezioni, e caolino, un’argilla minerale in grado di assorbire l’eccesso di sebo e opacizzare la pelle senza seccarla.

A detta del brand è un prodotto adatto non solo per chi ha una pelle mista o grassa ma anche per chi ha una tipologia di pelle mista, secca, liscia o ruvida. È davvero adatto a tutti? Noi lo abbiamo messo alla prova appositamente su una tipologia di pelle mista/secca: per scoprire se ha superato i nostri test non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-lock-it-powder-foundation-1

KAT VON D LOCK-IT POWDER FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-lock-it-powder-foundation-2All’interno ci sono 9g di prodotto totali mentre la durata è di 12 mesi. Il prezzo è di 34,50€ ed è disponibile in 26 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la nuance Fair 110.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-lock-it-powder-foundation-3Kat Von D, Lock-It Powder Foundation. Prezzo: 34,50€ su Sephora.it



INCI

Talc, Kaolin, Nylon-12, Mica, Magnesium Myristate, Boron Nitride, Isoamyl Laurate, Dimethicone, Barium Sulfate, Zinc Stearate, Phenyl Trimethicone, Polyester-4, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Dimethiconol, Oryza Sativa (Rice) Hull Powder, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499).

Le opinioni su questo fondotinta sono piuttosto contrastanti: per saperne di più passate ora alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
7
Fedele alle promesse
4
Range dei colori disponibili
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Kiko Waterflower Magic Vinyl Lip Lacquer
Prossimo PostNovità fondotinta 2019 😍 10 top da provare e non lasciarsi sfuggire!

4 COMMENTI

  1. Non sono una fan dei fondi compatti… l’unico che ho di mac lo uso come cipria XD
    Mi sembra parecchio polveroso

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here