Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Stanche dell’effetto ‘mascherone’? Oggi vi presentiamo un prodotto leggero e luminoso, perfetto per il periodo primaverile che sta arrivando: torniamo dunque a parlarvi del brand Kiko con il suo Waterflower Magic Foundation Pigment Drops. Secondo il brand, questo prodotto è un must per le tipologie di persone che desiderano una coprenza versatile e un finish luminoso.

La sua formula innovativa permette di modulare a piacimento la coprenza del fondotinta: può essere miscelato ad una crema idratante per un effetto naturale e luminoso, o usato da solo per un risultato più coprente. Volete sapere se questo fondotinta è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-waterflower-magic-foundation-pigment-drops-1

KIKO WATERFLOWER MAGIC FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-waterflower-magic-foundation-pigment-drops-2All’interno ci sono 15ml di prodotto mentre la durata è di circa 36 mesi. Il prezzo di questo fondotinta è di 9,95€ ed è disponibile in 8 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 03 Light Beige.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-waterflower-magic-foundation-pigment-drops-3



INCI

Isododecane, Talc, Dimethicone, Caprylyl Methicone, Coco-Caprylate/Caprate, Phenyl Trimethicone, Peg-10 Dimethicone, Polysilicone-11, Hydrogen Dimethicone, 1,2-Hexanediol, Disteardimonium Hectorite, Tocopheryl Acetate, Aluminum Hydroxide, Dimethiconol, Propylene Carbonate, Triethoxycaprylylsilane, Laureth-12. +/- (May Contain): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (Iron Oxides).

A prima vista questo fondotinta non ci ha entusiasmate molto: volete scoprire perchè? Andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto Liquido Kat Von D Everlasting Glimmer Veil Lolita
Prossimo Post7 Idee di costumi di Carnevale fai da te per bimbi 🎭 È tempo di maschere!

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here