Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

A prova di sudore, waterproof, no-transfer, smudge-proof, anti-sbavatura, a lunga tenuta e dal colore pieno: il nuovo gel sopracciglia L’Oréal Unbelieva Brow sembra davvero resistere a tutto! Studiato per essere applicato in pochi secondi (esattamente 90) promette sopracciglia definite a lungo.

All’interno della confezione è presente il prodotto con l’applicatore floccato, ma non manca anche un comodo pennellino angolato con anche uno scovolino per sfumare e pettinare le sopracciglia. Siete curiosi di scoprire se si tratta di un prodotto top? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-loreal-unbelieva-brow-1

GEL SOPRACCIGLIA L’OREAL UNBELIEVABROW

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-loreal-unbelieva-brow-2All’interno ci sono 3.4ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo su Amazon è di circa 10,65€ ed è disponibile in 4 colori. Per questa recensione abbiamo testato la tonalità 104 Chatain.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-loreal-unbelieva-brow-3L’Oréal, Gel Sopracciglia Unbelieva Brow. Prezzo: 10,65€ su Amazon.it



INCI

Aqua/Water, Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Polymethylsilsesquioxane, PEG-10 Dimethicone, Butylene Glycol, Silica, Disteardimonium Hectorite, PEG-30 Dipolyhydroxystearate, Glycerin, Lauryl PEG-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Triethoxycaprylylsilane, Glyceryl Polyacrylate, Ethylhexylglycerin, Polyhydroxystearic Acid, Sorbic Acid, Galactoarabinan, Tocopheryl Acetate, Tocopherol. Può contenere CI 77491, CI 77492, CI 77499/Iron Oxides, CI 77891/Titanium Dioxide. B227526/1.

Diverse persone hanno criticato una caratteristica di questo prodotto: per scoprire quale andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here