INTRODUZIONE & INCI
Oggi torniamo a parlarvi del marchio Wycon e lo facciamo presentandovi il Wet Light Liquid Highlighter, illuminante liquido caratterizzato da una texture fondente e morbida, per un’esperienza unica nel suo genere. A detta del brand questo prodotto, disponibile ad oggi in due varianti colore, donerebbe all’incarnato un risultato luminoso ma, nel contempo, leggero e delicato.
A quanto dicono, l’esclusiva formulazione infusa con un’alta percentuale di microperle, donerebbe al viso una radiosità inedita, per un effetto glow senza precedenti. Sarà davvero così? Per scoprirlo non fermatevi qui ma continuate sotto! ✨
WYCON WET LIGHT LIQUID HIGHLIGHTER
All’interno ci sono 12ml di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi. Il prezzo cada uno è di 14.90€. La gamma colori, come anticipato, ad oggi è composta solo da 2 colorazioni. Noi oggi, per questa recensione, abbiamo testato le tonalità 02 Gold Rose.
INCI
Aqua, Hydrogenated Didecene, Isododecane, Mica, Glycerin, Propanediol, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Silica, Sodium Chloride, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Hydroxyacetophenone, Polyglyceryl-4 Isostearate, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Triethoxycapryllylsilane, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Pentaerythrityl Tetra-D-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Lindera Strychnifolia Root Extract, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, (+/-): CI 77891, CI 77491.
L’effetto è bellissimo Cristina!