WEB RUMORS & SWATCH
Purtroppo sul web non è presente nessuna recensione di questo prodotto, che non sembra essere molto chiacchierato. Al momento vanno di moda le matite per sopracciglia con la mina piccola e retraibile, dal tratto finissimo. Non ci resta allora che scoprire insieme le nostre opinioni sulla Brow Liner di Wycon!
SWATCH
Vediamo ora gli swatches della tonalità testata, 03 Ash Blonde.
Wycon Brow Liner in 03 Ash Blonde, swatch realizzato con luce naturale.
Wycon Brow Liner in 03 Ash Blonde, swatch realizzato con luce artificiale.
La matita è della tipologia più classica, in legno con la punta temperabile per ridisegnare le sopracciglia ed un pettinino all’estremità opposta. La texture è abbastanza dura e cerosa e consente quindi di definire facilmente le sopracciglia senza però il rischio di intensificarle troppo, come ad esempio con i brow pot. Va però temperata spesso per far sì che la punta sia sempre affilata.
Matita sopracciglia Wycon Brow Pencil, 03 Ash Blonde, prova acqua, fotografia realizzata con luce artificiale.
Matita sopracciglia Wycon Brow Pencil, 03 Ash Blonde, prova acqua + dischetto, fotografia realizzata con luce artificiale.
Nonostante il prodotto non riporti la dicitura waterproof, resiste molto bene alla prova acqua ed anche a quella di sfregamento con il dischetto. Il colore viene via solo leggermente ma rimane comunque ben fissato alla pelle.
Un’altra segnalazione utilissima, grazie! L’ho già comprata.
Niente Wycon diventerà il mio marchio preferito…utile anche per fare dei pensierini alle amiche regalando qualità!