Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi l’effetto di questa matita sopracciglia in azione, ecco le foto delle sopracciglia naturali, completamente struccate.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-wycon-brow-liner-10Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-wycon-brow-liner-11Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete ben vedere sono sopracciglia problematiche, che necessitano di riempimento, definizione e ricostruzione dell’arcata.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-wycon-brow-liner-12Wycon Brow Pencil in 03 Ash Blonde, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-wycon-brow-liner-13Wycon Brow Pencil in 03 Ash Blonde, fotografia realizzata con luce naturale.

La matita è facile da utilizzare grazie alla consistenza cerosa ed alla texture non troppo morbida, che rilascia la giusta quantità di colore. Il tratto e la scorrevolezza sono molto buoni anche sulla pelle laddove non sono presenti i peli. 

Su sopracciglia che necessitano di una ricostruzione importante però, la punta di questa tipologia, da temperare costantemente, non facilita nella creazione dei singoli peletti. Il tratto risulta sottile solo appena temperata ma dopo poco necessita di essere appuntata nuovamente.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-wycon-brow-liner-14Wycon Brow Pencil in 03 Ash Blonde + gel sopracciglia colorato, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-wycon-brow-liner-15Wycon Brow Pencil in 03 Ash Blonde + gel sopracciglia colorato, fotografia realizzata con luce artificiale.

Qui sopra potete vedere anche la resa della matita Wycon Brow Liner fissata con un gel sopracciglia colorato. È stato applicato sia per fissare le sopracciglia ed inspessire i peli, in modo che risultino più folte, sia per preservare la durata della matita, specie sulla pelle.

L’utilizzo di queste matite, per chi non ha grosse necessità e problematiche alle sopracciglia, è davvero facile ed il rapporto qualità-prezzo è molto buono.

TIPS & TRICKS

Se avete abusato della pinzetta negli anni 2000 o se alla vostra estetista è scappato un colpo di ceretta di troppo, potete aiutare la ricrescita delle sopracciglia con questi piccoli consigli. Esistono in commercio gel per le sopracciglia, maschere e trattamenti notturni da applicare per aiutare e velocizzare la ricrescita del pelo e tenere la zona ben idratata. Ma potete anche affidarvi al fai da te, utilizzando prodotti naturali facilmente reperibili.

Cominciate esfoliando la zona, con uno scrub realizzato con zucchero e miele ed al mattino applicate del gel di aloe vera. L’aloe infatti nutre e rinforza i follicoli piliferi e stimola la crescita grazie agli enzimi contenuti al suo interno. Inoltre ha un potere fissante e si può quindi utilizzare come gel per tenere in ordine le sopracciglia. Alla sera, invece, potete applicare dell’olio di ricino puro con uno scovolino del mascara pulito. Essendo un olio molto corposo, contribuisce a fortificare le sopracciglia ed inspessirle, dando subito l’effetto di sopracciglia più folte e robuste. Potete anche usarlo per le ciglia, per farle cresce più lunghe, ma attenzione a non farlo andare nell’occhio perché brucia!

La recensione non è ancora finita! Andate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio (waterproof sì/no)
7
Comodità di applicazione
6
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Makeup Revolution Conceal e Define Full Coverage Concealer
Prossimo PostClioMakeUp con UNICEF a sostegno della parità di genere e dell’empowerment di bambine e bambini!

2 COMMENTI

  1. Niente Wycon diventerà il mio marchio preferito…utile anche per fare dei pensierini alle amiche regalando qualità!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here