Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-sunset-palette-4I riscontri che abbiamo trovato su questa palette sono tutti positivi: sembra che gli ombretti risultino pigmentatissimi, la texture sottile e sfumabile. Andiamo a scoprirla insieme!

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-sunset-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Natasha Denona Mini Sunset Palette e traiamo le prime considerazioni.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-sunset-palette-6Natasha Denona Mini Sunset Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-sunset-palette-7Natasha Denona Mini Sunset Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Il primo e il terzo ombretto sono caratterizzati dal finish matt, risultano morbidi e cremosi al tatto, pigmentati fin dalla prima passata. Il borgogna metallizzato è morbidissimo sotto le dita, ricchissimo di riflessi caldi.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-sunset-palette-8Natasha Denona Mini Sunset Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-sunset-palette-9Natasha Denona Mini Sunset Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Il terzo e il quarto ombretto sono luce purissima, vibranti di colore e vellutati al tocco. Intensamente pigmentati con una sola passata.

Quali tipi di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
10
Fall out
8
Sfumabilità
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePrevenire l’osteoporosi 💪🏼 Un atto d’amore verso se stesse 💝
Prossimo PostRecensione Pennarello Sopracciglia Kiko Eyebrow Marker

5 COMMENTI

  1. Piccola ma con i colori giusti, purtroppo passo perche’ sono colori che ho già, a dire la verità dopo aver comprato tutti gli eyeshadows di Clio mi sono resa conto che molti sono quasi identici se non identici ai colori della palette burgundy di Kylie che avevo preso precedentemente…vero che i colori alla fine sono sempre gli stessi, però….

  2. che pigmentazione pazzesca *_* Questa sarebbe proprio da provare nonostante i toni super caldi!
    Bellissimi anche i look di Cristina!

  3. Quando l’avevo vista sul sito quasi non ci credevo!!! Spero che piano piano importino altri prodotti di Natasha Denona! Anche se i prezzi dei suoi prodotti sono oggettivamente altini

  4. Ho sentito parlare molto di natasha denona. Le sue palette da 15 viaggiano su prezzi proibitivi, oltre i 100€, ma sono di una qualità eccellente, ancora più delle mini da 5 come questa. Per quanto mi attirino moltissimo palette come la sunset, Lila, Gold… Non spenderei mai tutti questi soldi per una palette. Magari però un pensierino su queste mini palette si può fare. Ahimè per ora da sephora c’è solo questa che, per quanto bella ho centinaia di ombretti simili

  5. Io ho la Cranberry sui toni viola….questa l’ho presa per un’amica! Entrambe prese a ottobre nel nostro viaggio a NYC!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here