TEST & TRICKS
Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa Mini Sunset Palette indossati!
Natasha Denona Mini Sunset Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
Natasha Denona Mini Sunset Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
In questo caso, abbiamo voluto realizzare un makeup semplice per il giorno, utilizzando l’ombretto color caramello per intensificare la piega palpebrale e la polvere più chiara per accendere lo sguardo. Facilmente sfumabili e modulabili, questi ombretti risultano facili d’applicare e intensificare, senza il rischio d’incorrere nelle macchie.
Natasha Denona Mini Sunset Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
Natasha Denona Mini Sunset Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
Siamo veramente stupefatte dal colore puro ed intenso di queste polveri: è sufficiente pressarle sulla palpebra con un pennello a lingua di gatto lievemente umido per rivelare una brillantezza senza precedenti.
Natasha Denona Mini Sunset Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.
Natasha Denona Mini Sunset Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo secondo makeup abbiamo voluto realizzare un halo smokey eyes, concentrando la colorazione bronzo nella parte centrale della palpebra mobile, per aprire lo sguardo. Morbidissimi e brillanti, questi ombretti risultano pigmentatissimi e facilmente sfumabili. La durata delle polveri è molto buona, durano tutto il giorno e non perdono d’intensità.
TIPS & TRICKS
Siete alle prime armi con il makeup e volete imparare a realizzare il perfetto smokey eyes? Niente paura! Ora vi sveliamo qualche trucchetto: come primo passaggio, armatevi di taaaanta pazienza, questa tipologia di make-up non è complessa da realizzare ma richiede un pò di tempo e il pennello giusto. Vi consigliamo di definire quanti e quali colori volete impiegare nel vostro smokey eyes, per passare poi alla stesura del colore intermedio nella piega palpebrale, sfumandolo leggermente verso il sopracciglio.
Sulla palpebra mobile, stendete il colore più scuro e sfumatelo con il colore applicato precedentemente, formando una transizione armoniosa. Portate poi il colore più scuro sotto la rima inferiore, terminando il tutto con un’abbondante passata di mascara e della matita nera all’interno dell’occhio. Et voilà il gioco è fatto! Se volete conoscere qualche trucchetto in più riguardo a questa tecnica, vi lasciamo l’articolo dedicato qua sul blog.
Piccola ma con i colori giusti, purtroppo passo perche’ sono colori che ho già, a dire la verità dopo aver comprato tutti gli eyeshadows di Clio mi sono resa conto che molti sono quasi identici se non identici ai colori della palette burgundy di Kylie che avevo preso precedentemente…vero che i colori alla fine sono sempre gli stessi, però….
che pigmentazione pazzesca *_* Questa sarebbe proprio da provare nonostante i toni super caldi!
Bellissimi anche i look di Cristina!
Quando l’avevo vista sul sito quasi non ci credevo!!! Spero che piano piano importino altri prodotti di Natasha Denona! Anche se i prezzi dei suoi prodotti sono oggettivamente altini
Ho sentito parlare molto di natasha denona. Le sue palette da 15 viaggiano su prezzi proibitivi, oltre i 100€, ma sono di una qualità eccellente, ancora più delle mini da 5 come questa. Per quanto mi attirino moltissimo palette come la sunset, Lila, Gold… Non spenderei mai tutti questi soldi per una palette. Magari però un pensierino su queste mini palette si può fare. Ahimè per ora da sephora c’è solo questa che, per quanto bella ho centinaia di ombretti simili
Io ho la Cranberry sui toni viola….questa l’ho presa per un’amica! Entrambe prese a ottobre nel nostro viaggio a NYC!