Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Abbiamo utilizzato questo Eyebrow Marker su delle sopracciglia che necessitano di un leggero riempimento e soprattutto un aiuto nella forma per diminuire l’andamento orizzontale dell’arcata sopracciliare.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-kiko-eyebrow-marker-10Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-kiko-eyebrow-marker-11Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il pennarello aiuta a ridefinire le sopracciglia anche se non è possibile realizzare dei tratti ad effetto “microblading” come con il Brow Blade di Urban Decay. Crea quindi un leggero strato di colore omogeneo.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-kiko-eyebrow-marker-12Kiko Eyebrow Marker, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-kiko-eyebrow-marker-13Kiko Eyebrow Marker, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il fissaggio comunque, nonostante il test realizzato nella sezione swatch, è buono: come anticipato abbiamo messo alla prova il prodotto anche in palestra e non abbiamo notato sbavature o diminuzione del colore.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-kiko-eyebrow-marker-14Kiko Eyebrow Marker, prova acqua, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-kiko-eyebrow-marker-15Kiko Eyebrow Marker, prova acqua, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo quindi effettuato un ulteriore prova acqua con il colore applicato sulle sopracciglia e, come potete vedere, il prodotto è rimasto quasi del tutto intatto. A livello di stesura non si riesce ad ottenere un livello di precisione estremo ma si tratta di una buona alternativa economica.

TIPS & TRICKS

Il segreto per ottenere sopracciglia perfette è partire con le giuste condizioni: applicate il prodotto sempre e solo su sopracciglia pulite. Se stendete il pennarello dopo aver steso altri prodotti (come può essere la crema viso o il fondotinta) vi ritroverete con una scrivenza inferiore. Fare come primo step le sopracciglia è la cosa migliore per poter farle durare a lungo.

Sognate sopracciglia top senza make-up? Allora il microblading potrebbe fare al castro vostro. Si tratta di un trattamento estetico (e non un tatuaggio) che rende lo sguardo naturale, grazie a una sorta di lama (blade) che inserisce il pigmento nella pelle. Con l’utilizzo di queste lame si possono creare delle ombreggiature e dare volume alle sopracciglia. Per saperne di più non perdetevi l’articolo dedicato!

E non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio (Waterproof sì/no)
8
Comodità di applicazione
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Natasha Denona Mini Sunset Palette
Prossimo PostNovità Palette Toni Nude 2019 ❤️ 7 palette da non farsi sfuggire!

2 COMMENTI

  1. Purtroppo come quasi tutti i pennarelli, se non tenuto a testa in giù dopo un po non scrive più. Io lo avevo acquistato fiduciosa che fosse waterproof, ma purtroppo dopo un po il tratto è diventato quasi trasparente Per non parlare del colore troppo rosso anche qui pecca dei negozi avere le luci basse e troppo gialle, in questo modo i colori vengono sfalsati.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here