WEB RUMORS & SWATCH
I pareri del web sull’Everlasting Glimmer Veil Lolita di Kat Von D sono abbastanza unanimi nell’affermare che la texture di questa versione sia confortevole, con glitter dalla grana non troppo spessa che non graffiano le labbra.
Molti apprezzano il doppio utilizzo di questo prodotto, come rossetto liquido da usare da solo o come topper sopra altri rossetti. Alcuni lamentano l’effetto sheer del rossetto, che tende a far intravedere le labbra mentre altri che il colore, rispetto alla versione normale di Lolita, risulta più caldo per la presenza di glitter dorati. Tutti i pareri però sono unanimi nell’affermare che la formula non è appiccicosa e che non si sente sulle labbra.
SWATCH
Vediamo ora gli swatches della tonalità testata, Lolita.
Kat Von D Everlasting Glimmer Veil in ‘Lolita’, swatch realizzato con luce naturale.
Kat Von D Everlasting Glimmer Veil in ‘Lolita’, swatch realizzato con luce artificiale.
Come si nota dagli swatches, il prodotto se stratificato risulta abbastanza coprente, pur lasciando intravedere leggermente la pelle sottostante. I glitter sono ben visibili e conferiscono riflessi e luminosità estrema a questo rossetto liquido, il cui colore cambia a seconda del tipo di luce, rendendolo a tratti più caldo rispetto al malva della tonalità originale.
Il prodotto sembra davvero fighissimo, ma conoscendomi il prodotto rimarrebbe nel cassetto ^_^”