TEST FENTY BEAUTY VS NYX

Prima di mostrarvi i due rossetti in azione ecco le immagini delle labbra al naturale. Facendo un confronto tra le varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione e coprenza dei prodotti in battaglia.

cliomakeup-dupe-fenty-beauty-stunna-lip-paint-uncensored-nyx-liquid-suede-kitten-heels-7Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-dupe-fenty-beauty-stunna-lip-paint-uncensored-nyx-liquid-suede-kitten-heels-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo rossetto ecco Kitten Heels dei Liquid Suede di Nyx: l’applicatore floccato piatto permette una stesura facile e veloce, coprente sin dalla prima passata.



cliomakeup-dupe-fenty-beauty-stunna-lip-paint-uncensored-nyx-liquid-suede-kitten-heels-9Nyx Liquid Suede Kitten Heels, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-dupe-fenty-beauty-stunna-lip-paint-uncensored-nyx-liquid-suede-kitten-heels-10Nyx Liquid Suede Kitten Heels, fotografia realizzata con luce artificiale.

Resiste a lungo sulle labbra ed ha un finish vellutato, sfortunatamente il comfort non è dei migliori: tende a seccare leggermente o a mettere in evidenza le pellicine.

cliomakeup-dupe-fenty-beauty-stunna-lip-paint-uncensored-nyx-liquid-suede-kitten-heels-11Fenty Beauty Stunna Lip Paint Uncensored, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-dupe-fenty-beauty-stunna-lip-paint-uncensored-nyx-liquid-suede-kitten-heels-12Fenty Beauty Stunna Lip Paint Uncensored, fotografia realizzata con luce artificiale.

Al contrario il rossetto di Rihanna è molto confortevole ma deve essere applicato con le giuste accortezze: la texture è molto liquida e l’applicatore dalla forma particolare non semplifica la cosa. Anche questo però è ben pigmentato e duraturo.

cliomakeup-dupe-fenty-beauty-stunna-lip-paint-uncensored-nyx-liquid-suede-kitten-heels-13A dx: Fenty Beauty Stunna Lip Paint Uncensored. A sx: Nyx Liquid Suede Kitten Heels. Fotografia realizzata con luce naturale.

Da questo confronto potete vedere bene che anche il colore cambia leggermente. Kitten Heels è un po’ più caldo mentre Uncensored è leggermente più freddo.

cliomakeup-dupe-fenty-beauty-stunna-lip-paint-uncensored-nyx-liquid-suede-kitten-heels-14Fotografia realizzata con luce artificiale.

Quale preferiamo tra i due? Essendo entrambi ben pigmentati e duraturi la cosa che ci fa tendere verso lo Stunna Lip Paint di Fenty Beauty è il comfort!

RIASSUMENDO

cliomakeup-dupe-fenty-beauty-stunna-lip-paint-uncensored-nyx-liquid-suede-kitten-heels-15Fenty Beauty, Stunna Lip Paint. Prezzo: 22,90€ su Sephora.it

Fenty Beauty Stunna Lip Paint Uncensored: 7.7 – nonostante non sia così facile da applicare lo preferiamo in quanto più confortevole.

Nyx Liquid Suede Kitten Heels: 7 – si tratta di una valida alternativa anche se raccomandiamo di avere labbra ben idratate prima della stesura.

Se acquistate il rossetto Uncensored abbiate pazienza in fase di stesura (data la texture liquida). Se invece volete provare il rossetto Nyx ricordatevi di effettuare anche un leggero scrub per rimuovere eventuali pellicine!

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 10 ottimo; 8 molto buono; 6 sufficiente; 4 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 

Volete conoscere a fondo i prodotti testati? Ecco le recensioni a loro dedicate:

1) RECENSIONE ROSSETTO LIQUIDO FENTY BEAUTY STUNNA LIP PAINT UNCENSORED!

2) RECENSIONE ROSSETTO LIQUIDO NYX LIQUID SUEDE KITTEN HEELS!

Anche voi li avete provati entrambi? Siete d’accordo con noi? E qual è invece il vostro rossetto liquido rosso preferito? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto, tantissimi saluti dal TeamClio!

1 COMMENTO

  1. Non avevo dubbi, quel rossetto liquido è meraviglioso, non l’ho preso perché mi sembra “troppo” se penso a un rosso che porto volentieri penso a Ruby woo ma meglio ancora a The winner is di Clio che è più idratante !

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here