Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete sotto stress? Le vostre occhiaie chiedono aiuto? L’Oréal ha creato il prodotto giusto, un nuovissimo correttore, Infallibile More Than Concealer, che promette non solo di coprire perfettamente le occhiaie e le imperfezioni della pelle come rossori, brufoli o macchie, ma anche di durare a lungo, fino a 24 ore.

A detta del brand la stesura è facile e veloce e si tratta di un prodotto ideale per un’azione precisa o in applicazione sul tutto il viso. La formula pare sia coprente ma idratante, adatta a tutti i tipi di pelle, in modo da poter illuminare all’istante il viso ma anche mascherare acne, occhiaie e arrossamenti vari. È davvero così? Scopritelo continuando qui sotto!

cliomakeup-recensione-correttore-loreal-infaillible-more-than-concealer-1

L’OREAL INFAILLIBLE MORE THAN CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-loreal-infaillible-more-than-concealer-2All’interno ci sono 11ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 10,79€ ed è disponibile in 8 tonalità su Amazon, mentre la linea completa è composta da 25 nuance. Per questa recensione abbiamo testato la tonalità 320 Porcelain.

cliomakeup-recensione-correttore-loreal-infaillible-more-than-concealer-3



INCI

Aqua/Water, Undecane, Glycerin, Dimethicone, Polyglyceryl-4 Isostearate, Synthetic Fluorphlogopite, Pentylene Glycol, Butylene Glycol, Tridecane, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Hexyl Laurate, Magnesium Sulfate, Polyhydroxystearic Acid, Octyldodecanol, Disteardimonium Hectorite, Disodium Stearoyl Glutamate, Cellulose Gum, Ethylhexylglycerin, Silica Silylate, Acrylonitrile/Methyl Methacrylate/Vinylidene Chloride Copolymer, Parfum/Fragrance.

I pareri su questo prodotto sono piuttosto discordanti: scoprite tutto passando ora alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
8
Facilità di stesura
5
Range dei colori disponibili
8
Fedele alle promesse
6
Effetto sulla pelle
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Essence G’Day Sydney Eyeshadow Palette
Prossimo PostGame of Thrones Prémiere 2019 🎥 I migliori look del red carpet! 🐉

4 COMMENTI

  1. Ho comprato questo correttore e mi ci trovo molto bene…. Idrato già parecchio e uso giusto un vo di cipria, xé nel mio caso é la cipria che mi da l’effetto cartapecora e ne ho provate parecchie.

  2. Credo che in Italia non si sia ancora capita a fondo la potenzialità di questo prodotto e la sua innovazione a livello di drugstore, ne parlate tutte solo come di un semplice copri occhiaie ma non per niente è definito “more than a concealer”, è un multiuso, può fare da contouring, illuminante, copri brufoli, fondotinta, ecc in questo senso le review video americane sono molto più chiare, peccato per il range di colori assurdo arrivato in Italia, che non sia adatto a pelli secche lo si capisce subito dal primo swatch in negozio, io l’ho preso ieri super scontato in profumeria come trucco da viaggio e per l’emergenza estiva quando sarà difficile truccarsi per il troppo caldo, è molto concentrato, una volta diluito e sfumato è davvero versatile

  3. Mi ispira, credo proprio che proverò a dargli una chance, una volta beccata la tonalità giusta!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here