CONCLUSIONE
Coprenza: 9 – basta poco prodotto per coprire le zone d’interesse.
Durata: 8 – resiste a lungo se applicato nelle giuste quantità.
Facilità di stesura: 5 – bisogna lavorarlo velocemente e applicarne poco per evitare di segnare le zone più secche.
Range dei colori disponibili: 8 – sono presenti diverse tonalità.
Fedele alle promesse: 6 – non è un correttore idratante ma è coprente e duraturo.
Effetto sulla pelle: 5 – bisogna far particolare attenzione in fase di stesura, altrimenti tende a segnare tutta la zona delle occhiaie.
VOTO FINALE: 6.8
Sì, si tratta di un correttore coprente e duraturo ma la sua texture non ci ha fatte impazzire a causa del contorno occhi secco. Non è adatto a tutti i tipi di pelle ma è un valido aiuto se volete coprire le occhiaie e non avete problemi di secchezza sul viso.
Preferite i correttori dalla texture più idratante? Ecco delle alternative:
1) RECENSIONE CORRETTORE BENEFIT BOI-ING HYDRATING CONCEALER!
2) RECENSIONE CORRETTORE BOURJOIS HEALTY MIX ANTI FATIGUE CONCEALER!
3) RECENSIONE CORRETTORE MAYBELLINE FIT ME CONCEALER!
Anche questa recensione Correttore L’Oréal Infaillible More Than Concealer finisce qui. Chi di voi lo ha provato? Cosa ne dite della texture, vi piace? O anche voi avete qualche problema a causa del contorno occhi secco? Diteci la vostra qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!
Ho comprato questo correttore e mi ci trovo molto bene…. Idrato già parecchio e uso giusto un vo di cipria, xé nel mio caso é la cipria che mi da l’effetto cartapecora e ne ho provate parecchie.
Credo che in Italia non si sia ancora capita a fondo la potenzialità di questo prodotto e la sua innovazione a livello di drugstore, ne parlate tutte solo come di un semplice copri occhiaie ma non per niente è definito “more than a concealer”, è un multiuso, può fare da contouring, illuminante, copri brufoli, fondotinta, ecc in questo senso le review video americane sono molto più chiare, peccato per il range di colori assurdo arrivato in Italia, che non sia adatto a pelli secche lo si capisce subito dal primo swatch in negozio, io l’ho preso ieri super scontato in profumeria come trucco da viaggio e per l’emergenza estiva quando sarà difficile truccarsi per il troppo caldo, è molto concentrato, una volta diluito e sfumato è davvero versatile
Mi ispira, credo proprio che proverò a dargli una chance, una volta beccata la tonalità giusta!
Interessante grazie!