INTRODUZIONE & INCI
Avete amato il finish del Touche Éclat di YSL ma lo ritenete troppo poco coprente? Niente paura! Oggi, in questa recensione, vi presentiamo la nuova uscita della maison pensata apposta per voi: il Touche Éclat High Cover Radiant Concealer High Coverage è stato formulato per donare all’incarnato luminosità e coprenza, risultando estremamente naturale.
Secondo il brand, la formula è infusa con un’alta quantità di pigmenti colorati, vitamina E e caffeina per potenziare la microcircolazione, donando all’incarnato un aspetto fresco e luminoso. Volete sapere se questo correttore è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉
YSL TOUCHE ÉCLAT HIGH COVER RADIANT CONCEALER HIGH COVERAGE
All’interno del pack troviamo 2.5ml di prodotto, con una durata di 6 mesi. Il prezzo di questo correttore è di 37,90€ ed è disponibile in 6 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 1.5 Beige.
YSL Touche Éclat High Cover Radiant Concealer High Coverage. Prezzo: 37,90€ su Sephora.it
INCI
Water, Cyclopentasiloxane, Hydrogenated Polyisobutene, Sorbitan Isostearate, Glycerin, Propanediol, Propyleneglycol, Phenoxyethanol, Magnesium Sulfate, Disodiumstearoyl Glutamate, Paraffin,Disteardimonium Hectorite, Ceramicrocristallina/ Microcrystallinewax, Caprylylglycol, Silicasilylate, Synthetic Wax,Caffeine, Aluminum Hydroxide,Tocopherol, Disodium Edta, Ethylhexyl Hydroxystearate, Calendula Officinalis Flowere Xtract, Ruscus Aculeatus Root Extract.