Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-ysl-touche-eclat-high-cover-radiant-concealer-high-coverage-4Questo prodotto è stato molto controverso da tutta la beauty community italiana: sembra infatti che risulti performante e luminoso ma non particolarmente high coverage. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-ysl-touche-eclat-high-cover-radiant-concealer-high-coverage-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del Touche Éclat High Cover Radiant Concealer High Coverage di YSL.

cliomakeup-recensione-correttore-ysl-touche-eclat-high-cover-radiant-concealer-high-coverage-6YSL Touche Éclat High Cover Radiant Concealer High Coverage in 1.5 Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-ysl-touche-eclat-high-cover-radiant-concealer-high-coverage-7YSL Touche Éclat High Cover Radiant Concealer High Coverage in 1.5 Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta liquida e leggera, luminosa ed idratante. L’applicatore è sagomato a penna, composto da numerose fibre di nylon. Per prelevare il prodotto è sufficiente schiacciare il bottone posto sulla parte posteriore e il correttore fuoriesce così dall’applicatore.

Riteniamo che il metodo migliore per l’applicazione di questo correttore sia con la punta delle dita o con una spugnetta inumidita, picchiettandolo leggermente nella parte più scura dell’occhiaia.

Dura a lungo? Risulterà davvero coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
7
Facilità di stesura
9
Range dei colori disponibili
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome abbinare la gonna nera il must dell’estate 2019 ⭐️ 7 outfit super cool!
Prossimo PostRecensione Pennarello Sopracciglia Deborah 24Ore Brow Maker

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here