Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Stanche dell’effetto mascherone e dei fondotinta troppo coprenti? Ecco che vi presentiamo un prodotto leggero e luminoso, perfetto per questa stagione: torniamo dunque a parlarvi del brand Wycon con il nuovo Skin Glow Foundation. 

La sua formula è arricchita con acido jaluronico e vitamina E che, lavorando in sinergia, donano elasticità ed idratazione alla pelle, agendo anche in prevenzione dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Volete sapere se questo fondotinta è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-sking-glow-foundation-1

WYCON SKIN GLOW FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-sking-glow-foundation-2All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi. Il prezzo di questo fondotinta è di 14,90€ ed è disponibile in 6 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 04 Natural.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-sking-glow-foundation-3



INCI

Aqua, Isododecane, Talc,Titanium Dioxide (Nano), Octocrylene, Butylene Glycol, Octyldodecanol, Glycerin, Tocopheryl Acetate, Sodium Hyaluronate, Octyldodecyl Xyloside, Aluminum Hydroxide, Dimethiconol, Propylene Carbonate, Triethoxycaprylylsilane, Laureth-12, Tropolone, Parfum. +/- (May Contain): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (Iron Oxides).

Siete curiosi di vedere gli swatches di questo fondotinta leggero e delicato? Allora andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteViaggio a Barcellona ✈️ Le 7+1 tappe da fare nel capoluogo della Catalogna 🌍
Prossimo PostRecensione Palette Essence Nude Eyeshadow Palette

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here