Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

I prodotti per sopracciglia di Anastasia Beverly Hills sono famosi in tutto il mondo. Tra i più amati ci sono senza dubbio le pomate Dipbrow Pomade ma ora è arrivato il momento di novità. Sì perché dopo tre anni dall’ultimo lancio il brand torna con un nuovissimo prodotto per le sopracciglia, ossia il Dipbrow Gel.

Realizzato con la stessa formula delle pomate, promette di riempire le sopracciglia in modo eccezionale offrendo una copertura completa e colore ricco. A quanto dicono la formula aderisce ai peli delle sopracciglia creando un effetto infoltente e, dopo essersi asciugata, un look opaco. Waterproof, a lunga tenuta è disponibile in 11 tonalità: scoprite se ci siamo innamorate di questo nuovo gel per sopracciglia!

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-dipbrow-gel-1

ANASTASIA BEVERLY HILLS DIPBROW GEL

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-dipbrow-gel-2All’interno ci sono 4.4g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 18 mesi. Il prezzo è di 26,50€ e, come anticipato, è disponibile in 11 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la nuance Soft Brown.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-dipbrow-gel-3Anastasia Beverly Hills, Dipbrow Gel. Prezzo: 26,50€ su Sephora.it



INCI

Isododecane, Talc, Trimethylsiloxysilicate, Dimethicone, Beeswax, Cera Alba, Cire Dabeille, Vp, Eicosene Copolymer, Caprylyl Methicone, Trihydroxystearin, Triethylhexanoin, Trisiloxane, Silica, Disteardimonium Hectorite, Hdi, Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Propylene Carbonate, Pentaerythrityl Tetra Di T Butyl Hydroxyhydrocinnamate. May Contain (+/-): Manganese Violet (CI 77742), Ultramarines (CI 77007), Carmine (CI 75470), Yellow 5 Lake (CI 19140), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Titanium Dioxide (CI 77891).

Secondo alcuni questo prodotto è adatto a solo un certo tipo di sopracciglia. Quale? Per scoprirlo passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Fissaggio
10
Capacità di dare volume alle sopracciglia
6
Comodità di applicazione
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Marzo 2019 😍 un mascara wow un rossetto dall’effetto retrò e non solo!
Prossimo PostRecensione Cipria Essence You Better Work Fixing Powder

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here