TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le immagini con le sopracciglia al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Prima di utilizzare questo prodotto vi consigliamo di pettinare le sopracciglia verso l’alto avvalendovi di un pettinino, in modo da notare effettivamente dove occorre lavorare.
Essence Make Me Brow Eyebrow Gel Mascara in 02 Browny Brows, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Make Me Brow Eyebrow Gel Mascara in 02 Browny Brows, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come primo step abbiamo steso il gel sopracciglia avvalendoci dello stesso applicatore. Le fibre volumizzano naturalmente le sopracciglia, riempiendole naturalmente in una sola passata.
Essence Make Me Brow Eyebrow Gel Mascara in 02 Browny Brows + matita sopracciglia, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Make Me Brow Eyebrow Gel Mascara in 02 Browny Brows + matita sopracciglia, fotografia realizzata con luce artificiale.
In presenza di un’arcata sopracciliare che necessita solo di definizione e di riempimento, troviamo questo prodotto molto utile e performante. Per queste foto, noi abbiamo preferito ridefinirle con una matita per sopracciglia, disegnando la codina finale.
Essence Make Me Brow Eyebrow Gel Mascara in 02 Browny Brows, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Make Me Brow Eyebrow Gel Mascara in 02 Browny Brows, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come precedentemente anticipato, vi consigliamo questo prodotto se necessitate solo di riempire qualche piccolo buchetto e di tenerle in piega tutta la giornata. Se, come noi, siete portatrici sane di sopracciglia sfigatelle dovrete necessariamente terminare il lavoro con l’aiuto di una matita apposita.
Essence Make Me Brow Eyebrow Gel Mascara in 02 Browny Brows + matita per sopracciglia, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Make Me Brow Eyebrow Gel Mascara in 02 Browny Brows + matita per sopracciglia, fotografia realizzata con luce artificiale.
La durata del prodotto è molto buona: dura tutta la giornata e non tende né a sbavare né a sgretolarsi.
TIPS & TRICKS
Per ottenere un risultato armonioso, ma preciso, vi consigliamo di iniziare pettinando il sopracciglio verso l’alto con uno scovolino: questo gesto aiuterà il prodotto a penetrare negli spazi vuoti lasciati dai peletti, “aggrappandosi” in modo più saldo alla pelle. In seguito, con piccoli movimenti e partendo dalla parte più interna del sopracciglio, andate ad appoggiare l’applicatore sulla pelle, ridisegnando, come preferite, la forma della vostra arcata sopracciliare.
Se credete di aver applicato troppo prodotto vi basterà riutilizzare lo scovolino pettinando nuovamente le sopracciglia: in questo modo si distribuirà in modo più uniforme, togliendo l’eventuale eccesso. In generale consigliamo le polveri a chi non deve andare a ricreare completamente l’arcata sopracciliare ma solamente a chi ha qualche buchetto e desidera uno sguardo più deciso e definito!
Se lo trovo lo prendo al volo!
C’è l’ho da diverso tempo ed è sicuramente un buon prodotto! In realtà io lo uso come ultimo step dopo matita e polvere… Ma le mie sopracciglia sono disastrose!
Ma tu riesci a trovare qualcosa di Essence? Vengo adesso da un centro commerciale e il corner era completamente svaligiato ci sono solo gli smalti in gamma il resto è un disastro!
Eh lo so… Diciamo che quando posso faccio più giri per trovare quello che mi serve, ma compro solo se la confezione mi convince ed é apparentemente integra! Le nuove collezioni invece non riesco mai a trovarle!