Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-wycon-glowssom-lips-4Questi nuovi gloss vinilici sono usciti con la nuova limited edition Glowssom, lanciata per la primavera 2019. Essendo arrivati da poco tempo sul mercato non abbiamo trovato delle recensioni al riguardo. Andiamo ad indagare insieme sulle performance del prodotto, per scoprire se si tratta di un must-have!

cliomakeup-recensione-gloss-wycon-glowssom-lips-5

SWATCH

Passiamo quindi agli swatch delle tonalità testate ossia 01 Blooming Nude e 03 Glorious Flower.

cliomakeup-recensione-gloss-wycon-glowssom-lips-6Wycon Glowssom Lips Lip Lacquer in 01 Blooming Nude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-wycon-glowssom-lips-7Wycon Glowssom Lips Lip Lacquer in 01 Blooming Nude, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questi gloss è molto corposa ma scorre bene sulla pelle. Come potete vedere entrambi i colori hanno una buona pigmentazione ed un rilascio del colore immediato. L’applicatore floccato piatto è molto comodo per la stesura.

cliomakeup-recensione-gloss-wycon-glowssom-lips-8Wycon Glowssom Lips Lip Lacquer in 03 Glorious Flower, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-wycon-glowssom-lips-9Wycon Glowssom Lips Lip Lacquer in 03 Glorious Flower, swatch realizzato con luce artificiale.

Blooming Nude è un nude aranciato mentre Glorious Flower è un color ciliegia scuro. Con entrambi abbiamo notato che, una volta rimossi, tendono a rilasciare una leggera tinta sulla pelle.

Durano a lungo? Appiccicano? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti Flop di Marzo 2019 😢 Nun Ce Semo Proprio!
Prossimo PostRecensione Gloss Labbra MAC Boom Boom Bloom Lipglass

1 COMMENTO

  1. Devo dire che non amo molto i prodotti labbra che “tingono”….. non so perché ma mi piace alla fine dello struccaggio non avere colore sul viso/occhi/labbra!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here